Info sulla trama di Daredevil: Born Again da Charlie Cox

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Charlie Cox, interprete del supereroe cieco Daredevil nell'omonima serie Marvel, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. Cox è apparso di recente nella serie TV Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, sempre nei panni dell'affascinante Matt Murdock aka Daredevil.

Dopo tre stagioni della serie TV Daredevil, disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, Charlie Cox tornerà per una nuova serie dedicata al supereroe, che si chiamerà Daredevil: Born Again. Potete leggere la nostra guida a tutte le uscite Marvel del 2024.

Advertisement

In una intervista a GQ Magazine, l'attore ha parlato di un aspetto particolare di Daredevil ossia quello di avvocato. Charlie Cox è convinto che, poiché Daredevil: Born Again sarà composta da ben 18 episodi, ci sarà molto spazio per il suo lavoro in tribunale. Per questo motivo l'interprete sta facendo molto lavoro di ricerca nell'area della giurisprudenza. 

Cox ha dichiarato che è davvero entusiasta di prepararsi al ruolo, senza prendere per scontato di conoscere già il personaggio. Inoltre sta anche approfondendo la vita di Matt Murdock nei fumetti e ha dichiarato che il suo accento per il personaggio è davvero arrugginito.

I Marvel fan attendono la nuova serie TV anche per vedere il nuovo incontro-scontro tra Daredevil e Kingpin. Quest'ultimo personaggio è il re del crimine di New York che il pubblico ha potuto conoscere nelle prime tre stagioni di Daredevil e che è apparso anche nella serie TV Hawkeye, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Kingpin è interpretato da Vincent D'Onofrio, attore noto al grande pubblico per film come Full Metal Jacket, Men in Black e Jurassic World. 

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Daredevil

In una intervista a Screenrant, Charlie Cox ha dichiarato di essere impaziente di poter tornare a recitare con il collega e amico Vincent D'Onofrio. Cox ha detto che quando arriverà sul set, si metterà il costume da supereroe e potrà recitare a fianco di D'Onofrio sarà un momento epocale.

Advertisement

Immagine di copertina dalla serie TV Daredevil prodotta da Marvel Television.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...