Deadpool 3, un attore potrebbe aver svelato la trama

Autore: Francesca Musolino ,

Manca ormai poco all'inizio delle riprese del film Deadpool 3. Un titolo tra i più attesi sul grande schermo in quanto segna il ritorno insieme sulle scene di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei rispettivi ruoli di Deadpool e Wolverine. E mentre lo stesso Hugh Jackman si allena per tornare a rivestire il ruolo da X-Men, il collega Lewis Tan stuzzica i fan su come avverrà il ritorno di Wolverine nella storia di Deadpool.

Tan, che ha interpretato il ruolo di Shatterstar nel film Deadpool 2, ha condiviso un tweet in cui riporta la possibile sinossi di Deadpool 3:

Advertisement

Nel film Deadpool 3, Deadpool utilizza la macchina del tempo di Cable per salvare Wolverine prima della sua morte nel 2029. A seguito di questo entrambi finiscono per perdersi nel multiverso dove vengono inseguiti da Mobius.

Cannot get X.com oEmbed

Il tweet in questione fa riferimento al modo in cui Wolverine potrebbe tornare nell'universo di Deadpool. In quanto il personaggio che interpreta Jackman è morto nel film Logan - The Wolverine mentre il film di Deadpool 3 è ambientato prima della morte di Wolverine. Il tweet non è stato scritto direttamente da Lewis Tan ma dalla pagina fan Marvel Updates. Ma il fatto che l'attore lo abbia condiviso, ha subito scatenato reazioni sul web perché può sembrare una conferma implicita da parte sua.

Tuttavia le emoji inserite da Lewis Tan nella didascalia del tweet sembrano quasi confermare proprio il contrario, soprattutto la prima "faccina perplessa". Inoltre la pagina Marvel Updates non ha specificato la fonte di tale notizia. Quindi potrebbe semplicemente essere soltanto una voce di corridoio o una teoria da parte dei fan che ipotizzano un simile risvolto per Wolverine e Deadpool.

Prodotto Consigliato

Logan - The Wolverine

Rivivi l'ultima emozionante avventura di Wolverine, il mutante interpretato magistralmente da Hugh Jackman grazie a questo elegante cofanetto disponibile in tre diverse edizioni.

Una risposta più mirata forse è da ricercare anche nella linea temporale in cui è collocato il film Deadpool 3. Mentre per vedere di nuovo in azione Ryan Reynolds e Hugh Jackman bisogna attendere ancora un po'. L'uscita del film Deadpool 3 è prevista infatti per l'8 novembre 2024 come riporta la nostra guida alle uscite Marvel del 2024.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dai film Deadpool e Logan - The Wolverine. Crediti immagine: 20th Century Fox, Marvel Entertainment, Kinberg Genre, The Donners' Company, TSG Entertainment.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...