Deadpool 3, torna il personaggio più amato del franchise

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Deadpool 2 ha conquistato tutti, così come il primo film, per essere riuscito a riportare al cinema il tono scherzoso del primo Deadpool insieme a una dose crescente di azione. In tutto ciò il primo film del mercenario chiacchierone ha introdotto un personaggio che è stato amato sin da subito da tutti: Peter!

Peter, interpretato da Rob Dealney, è un baffuto uomo normale senza poteri colpito da diabete che ha solo risposto all'annuncio di Deadpool ("A.A.A. cercasi supereroi" per creare la X-Force) pensando bene di inviare una propria foto piuttosto datata.

Advertisement

Peter è stato preso a cuore dal mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che è stato inserito nel team di supereroi anche se non ha alcun potere. Le scene, poche, con Peter hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori.

Adesso è confermato che Rob Dealney riprenderà il ruolo di Peter in Deadpool 3 (in uscita tra i film Marvel del 2024).

Durante la prima operazione della X-Force, Peter muore a causa dell'acido sputato da un suo compagno mutante. Ma nei titoli di coda, Deadpool cambia il suo destino tornando indietro nel tempo. Peter, chiamato Orsacchiotto dal mercenario, è quindi vivo e i fan lo rivedranno in Deadpool 3.

Deadpool 3 è diretto da Shawn Levy e farà ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe (MCU). Con Ryan Reynolds ci sarà anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Questo è un grande ritorno dell'attore nei panni del mutante con gli artigli dopo l'addio dato nel 2017 con il film Logan - The Wolverine.

Tutti i film dell'MCU, compresi quelli dei mutanti degli X-Men e quelli di Deadpool sono disponibili in streaming su Disney+.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...