Dovevano morire altri 2 personaggi in Doctor Strange 2 [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una fine tragica per due famosi personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU). È così che sarebbe dovuta andare, almeno secondo la sceneggiatura in una delle prime stesure del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

In un concept art pubblicato sulla piattaforma social Twitter viene mostrata la morte violenta di due co-protagonisti del secondo capitolo della saga di Doctor Strange. I due personaggi che sarebbero dovuti morire sono Wong e Mordo.

Advertisement

Di seguito il tweet con il concept art, ma attenzione, le immagini sono forti e potrebbero turbare i lettori. Si consiglia di cliccare sul post Twitter solo se si è realmente intenzionati a vedere le immagini.

Cannot get X.com oEmbed

Questo tweet è stato postato da Scarlet Witch News e mostra una morte davvero orribile per Wong. Personalmente sono felice che non sia stata seguita questa strada nell'MCU e sono molto contento di vedere Wong, ancora vivo e allegro, partecipare a film e serie TV targati Marvel!

Prodotto Consigliato

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - DVD

Per ciò che riguarda Mordo, la sua morte non è meno terribile. Secondo quanto riportato da Scarlet Witch News, in una delle versioni della sceneggiatura di Doctor Strange nel Multiverso della Follia Wanda/Scarlet avrebbe dovuto decapitare Mordo per poi mostrare la sua testa a Doctor Strange.

Advertisement

Questa sanguinosa versione del copione è stata scartata e i Marvel fan hanno anche potuto rivedere Wong in azione nella serie TV originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. Se la versione fosse stata quella definitiva del film, il pubblico non avrebbe potuto godere dell'accoppiata Wong-Madisynn, così buffa e divertente.

Tra le uscite Marvel del 2023 ci sono vari titoli MCU in cui Wong e Mordo potrebbero comparire di nuovo. Magari Wong potrebbe apparire nella serie TV Ironheart, in cui la giovane protagonista dovrà combattere contro The Hood ossia un villain con poteri magici.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...