Dragon Ball Super: tante novità per il nuovo film tra cui Goten e Trunks per la prima volta in versione adolescenti

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Durante questo weekend si è svolta la Dragon Ball Games Battle Hour 2022, un evento dedicato principalmente ai numerosi videogiochi dedicati alla serie di Akira Toriyama, ma che non disdegna uno sguardo a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo. Non poteva dunque mancare uno spazio dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film d’animazione che presto arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi. Le novità sono state diverse, tra due nuove clip tratte dalla pellicola che mostrano Gohan e Piccolo in azione, e un nuovo poster che ci mostra due personaggi molto attesi in una veste inedita per la serie. Nel nuovo poster dedicato al film possiamo infatti vedere Goten e Trunks per la prima volta in versione adolescenti.

Dragon Ball Super: Super Hero, il debutto di Goten e Trunks in una nuova versione

Image not found

Advertisement

Goten e Trunks si erano visti soltanto in versione adulta, con un’età di oltre 20 anni in Dragon Ball GT, che ad ogni modo non è considerata canonica nel franchise. In veste ufficiale li abbiamo sempre visti come bambini, a parte nel finale della serie Z quando sono apparsi brevemente all'età di 17 anni. Adesso per la prima volta possiamo vederli in una nuova versione da adolescenti mai vista prima, come si può vedere nel nuovo poster del film Super Hero mentre eseguono la loro tipica Fusion Dance. Durante il reveal di questo poster, il producer del film Akiyo Iyoku ha fatto capire ai fan, senza ammetterlo esplicitamente, che quando si parla di Goten e Trunks non può mancare nemmeno la fusion. Dunque abbiamo una conferma indiretta che Gotenks sarà nel prossimo film, anche se c'è da capire quale versione vedremo, dato che nel poster si può vedere come la posa finale della danza sia sbagliata.

Image not found

Il film Dragon Ball Super: Super Hero è ambientato alcuni anni dopo rispetto al precedente film dedicato a Broly, ultima incarnazione animata della serie a essere considerata canonica. Anche Super Hero avrà una storia canonica, dato il coinvolgimento dello stesso Akira Toriyama, e l'ambientazione posta alcuni anni dopo la fine dell'anime di Super era evidente dal fatto che qui vediamo una Pan cresciuta. La serie animata di Super si concludeva con la piccola Pan che era nata da poco infatti.

Dragon Ball Super: Super Hero sposterà il focus sulla Terra dove vedremo un rinnovato esercito del Red Ribbon tornare alla carica con la creazione di due nuovi androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che verranno convinti dai loro creatori a dare la caccia a Goku, Vegeta e tutti i loro alleati perché considerati dei criminali. Il film debutterà in Giappone il prossimo 22 aprile, mentre arriverà in America durante l’estate. Ancora non sappiamo invece quando potremo vederlo anche da noi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...