Ecco quando usciranno i prossimi film Marvel in Italia

Autore: Giuseppe Benincasa ,

The Walt Disney Company Italia ha comunicato le date d'uscita italiane dei prossimi film Marvel nelle sale italiane. Questi sono Black Panther: Wakanda Forever, Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Del sequel di Black Panther si sapeva già che sarebbe uscito in Italia il 9 novembre 2022, mentre fino a oggi erano ancora sconosciute le date degli altri due film ossia il secondo capitolo della saga di Ant-Man e il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia.

Advertisement
  • Black Panther: Wakanda Forever - 9 novembre 2022
  • Ant-Man and The Wasp: Quantumania - 15 febbraio 2023
  • Guardiani della Galassia Vol. 3. - 3 maggio 2023

In Ant-Man and The Wasp Quantumania, secondo la breve trama ufficiale diffusa di Disney Italia, Scott Lang, Hope Van Dyne, Hank Pym e Janet Van Dyne si ritrovano insieme in una avventura all'interno del Regno Quantico. Il villain dei film sarà Kang il Conquistatore, che certamente rivedremo nel grande finale della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe nel film Avengers: The Kang Dinasty (in uscita nel 2025).

La trama ufficiale:

La famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Guardiani della Galassia Vol. 3 invece è il capitolo finale della saga dei Guardiani iniziata dal regista James Gunn nel 2014. Il terzo volume sarà preceduto dall'ultimo progetto della Fase 4 ovvero dallo speciale natalizio con protagonisti Groot, Star-Lord e gli altri. Questo lungometraggio in uscita il 3 maggio 2023 nelle sale italiane dovrebbe dare l'addio definitivo a questi personaggi galattici, che hanno divertito il pubblico Marvel per 9 anni.

Advertisement

La trama ufficiale:

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po' diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l'universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...