Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attore Joseph Quinn e la metal band Metallica si sono finalmente incontrati al festival statunitense Lollapalooza, e hanno anche voluto suonare insieme!  Un sogno che diventa realtà per l'attore e, per interposta persona, per Eddie stesso. Un filmato contenente parte del backstage dell'incontro è stato pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Netflix.
Nel video si vedono anche degli estratti dell'esibizione sul palco della band, accompagnata dalle immagini ormai famose di Quinn che suona Master Of Puppets nel finale della quarta stagione di Stranger Things. Potete vederlo qui sotto:

Nel filmato si vede l'incontro tra l'attore e i quattro musicisti che compongono la band e preparatevi, perché è davvero emozionante. James Hetfield, il cantante dei Metallica, ha dichiarato di essere fan della serie fin dalla sua prima stagione, e di averla vista insieme alla famiglia - cosa che lo ha portato a sentirsi più vicino ai propri figli.

Advertisement

Da parte sua, l'interprete di Eddie Mansun ha contraccambiato, dicendosi grande appassionato dei Metallica e di avere ascoltato Master Of Puppets di continuo per due anni! Proprio questa canzone è quella scelta per suonare tutti insieme, e non è certo un caso. In una delle scene più iconiche della quarta stagione della serie, Eddie suona proprio questo pezzo mentre arrivano dei mostruosi pipistrelli, al fianco di Dustin. Il celebre pezzo metal - uno dei pezzi chiavi del genere e della carriera della band - è diventato in brevissimo tempo uno dei più ascoltati dal pubblico di Stranger Things. Dopo aver suonato insieme, i Metallica hanno anche regalato una chitarra a Joseph Quinn, e gliela hanno poi firmata, con immensa gioia dell'attore. Non si tratta di una chitarra qualunque: la band ha offerto in dono uno strumento quasi identico a quello che l'attore ha suonato sul set.

A proposito di questo epico incontro, Quinn ha dichiarato a Netflix Tudum:

È stato incredibile! Non ci sono molte occasioni di suonare Master Of Puppets con il gruppo metal più iconico di tutti i tempi. È una storia che racconterò ai miei nipoti.

La quinta stagione di Stranger Things non ha ancora una data di uscita ufficiale. Secondo PopBuzz i fratelli Duffer inizieranno a scriverla ad agosto 2022, mentre l'inizio delle riprese sarà probabilmente nel 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...