Emily in Paris 3 torna sul set in estate e promuove Alfie a regular

Autore: Elisa Giudici ,

Emily in Paris 3 verrà girato nel corso dell'estate in Francia e per la prima volta uscirà da Parigi per esplorare altre incantevoli località d'Oltralpe. La data del ritorno sul set è ancora top secret, ma Lily Collins e gli altri protagonisti della serie rivestiranno i panni di Emily e dei suoi colleghi e amanti a giugno 2022. Le riprese dovrebbero concentrarsi nella bella stagione e concludersi intorno a settembre.

A dare questa notizia è Darren Star, creatore della serie e produttore esecutivo, durante un panel dedicato ai fan di cui Variety ha riportato le principali rivelazioni, a partire dal ritorno sul set. All'evento, oltre alla protagonista Lily Collins, era presente anche l'attore Lucien Laviscount, che conquistato i cuori di tante spettatrici nei panni di Alfie.

Emily in Paris Emily in Paris Originaria di Chicago, l'ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l'impiego dei sogni a Parigi e si tuffa in una nuova vita di lavoro, amici e amori. Apri scheda

È stato proprio a lui che Darren Star a chiesto se avesse del tempo libero a giugno, annunciando implicitamente il ritorno sul set. Laviscount ha risposto:

Advertisement

Sì sono libero. Sono abbastanza sicuro di essere libero.

Emily in Paris 3, i primi dettagli sulla nuova stagione

Farà bene a liberare l'agenda perché Netflix, consapevole del suo aumento di popolarità come love interest della protagonista, ha deciso di promuovere Lucien Laviscount a regular. Cosa significa essere un personaggio regular in una serie? I regular character sono i personaggi che appaiono costantemente nella serie, praticamente in tutti gli episodi, mentre i recurring o guest fanno apparizioni spot, in un numero limitato di episodi.

Carole Bethuel/Netflix
Lily Collins e Ashley Park in Emily in Paris 2
Emily e Mindy

Nuovi guai amorosi all'orizzonte per Emily, dunque? Parrebbe di sì e non solo a Parigi. Lo show runner Darren Star ha infatti spiegato che la terza stagione ci porterà fuori dalla capitale francese, per esplorare altri luoghi incantevoli della Francia:

Advertisement

Non è difficile far apparire bellissima Parigi, perché lo è, in qualsiasi angolo o luogo punti la cinepresa. Vogliamo che sia la storia a dettare i luoghi, ma abbiamo individuato alcune location incantevoli che abbiamo messo in lista per la stagione tre. Sarà ambientata in Francia, non solo a Parigi.

Emily dunque esplorerà la Costa azzurra o la Provenza? Lo scopriremo nelle stagioni 3 e 4, già confermate da Netflix. Intanto il cast, consapevole di quanto la seconda stagione di Emily in Paris abbia risollevato gli spiriti del pubblico (essendo uscita in piena seconda ondata), ringrazia i fan del tanto apprezzamento ricevuto. Dettagli sulla trama dopo lo spiazzante finale della seconda stagione ancora non ce ne sono, ma Lily Collins racconta così l'evoluzione di Emily:

Advertisement

Vorrebbe sempre fare la cosa giusta ma si ritrova in situazioni assurde che fanno venire il mal di testa al solo pensarci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...