Emma Watson non recita più: "voglio godermi la vita"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'ex star del franchise di Harry Potter, Emma Watson, si è presa una pausa dalla recitazione.

L'attrice britannica famosa per aver interpretato Hermione Granger nella serie di film di Harry Potter, ha parlato in un'intervista con il Daily Mail e ha spiegato che si è sentita "in gabbia" durante la sua carriera e che vuole prendersi del tempo per diventare se stessa e trovare la felicità.

Advertisement

Ho iniziato a recitare quando avevo solo nove anni e da allora non ho mai veramente smesso. Mi sono sentita in gabbia, come se dovesse essere la mia identità unica e il mio lavoro a tempo pieno. Ma non è così, e ho bisogno di esplorare altre parti di me stessa e della mia vita.

Watson ha dichiarato che intende dedicarsi alla lettura, all'apprendimento delle lingue e alle attività all'aperto durante la sua pausa dalla recitazione. Ha anche spiegato che non si è completamente allontanata dal mondo del cinema e della televisione, ma che semplicemente vuole prendersi del tempo per fare altre cose.

Continuerò a lavorare su progetti che mi interessano, ma non mi sentirò più obbligata a fare l'attrice a tempo pieno. Sto imparando a dire di no e a fare scelte che mi rendono felice, e questo è molto liberatorio.

Attenzione però: Emma Watson ha sottolineato che questa decisione non è definitiva e che potrebbe tornare alla recitazione in futuro.

Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che ho bisogno di fare questa pausa adesso. Sono grata per tutte le esperienze che ho avuto come attrice e per tutto il supporto dei miei fan. Spero di tornare un giorno, ma per ora voglio solo godermi la vita e scoprire chi sono.

Prodotto Consigliato

Trivial Pursuit edizione Harry Potter

Classico Trivial Pursuit in edizione Harry Potter. 1800 domande che metteranno alla prova le tue conoscenze e la tua memoria. Gioco da Tavolo da 2+ giocatori, dai 12 anni in su, edizione in Italiano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...