Gli errori dal set di Stranger Things 4, Vecna ride [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

È stato presentato all'evento Netflix TUDUM 2022 un video inedito della quarta stagione di Stranger Things, con gli errori dal set, davvero molto divertenti. Presenti sul palco Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin e Sadie Sink, che nella serie interpretano rispettivamente Undici, Mike, Lucas e Max. Insieme a loro si trovavano anche Priah Ferguson, Gaten Matarazzo, Joe Keery, David Harbour e Joseph Quinn, ossia gli attori che interpretano Erica, Dustin, Steve, lo sceriffo Hopper ed Eddie Munson.

Di seguito il video presentato a TUDUM 2022:

Nel video si vedono scene davvero spiritose, a partire da Millie Bobby Brown che ride per una telecamera che si trova a una distanza molto ravvicinata al suo viso, passando per Maya Hawke e Joe Keery che si divertono dicendo la parola "poppe" in continuazione, per arrivare a quello che forse è il momento più strano, e anche leggermente inquietante: al minuto 2:04 si può vedere Vecna ripreso da vicino, in una scena carica di tensione. Forse proprio a causa del nervosismo, l'attore sotto il pesante trucco del mostro scoppia in una grande risata.

Advertisement

Questo nuovo video della quarta stagione di Stranger Things crea ancora più desiderio nel pubblico per la nuova, quinta stagione di Stranger Things, che sarà anche l'ultima. Sicuramente gli appassionati di questa serie TV sono stati contenti di rivedere Joseph Quinn sul palcoscenico, e ci si può domandare se il personaggio da lui interpretato, Eddie Munson, tornerà nella quinta stagione. Un pensiero simile sorge anche per il personaggio di Max, interpretato da Sadie Sink, che alla fine della stagione 4 non si trova in buone condizioni di salute. Vedere l'attrice sul palcoscenico può far sperare i fan che Max sia presente in modo attivo nella stagione 5, magari completamente guarita. La data di uscita di Stranger Things 5 non è ancora stata ufficializzata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...