I giovani imitano Fast and Furious e muoiono per strada, la protesta

Autore: Marco Manvati ,

Dopo aver concluso le riprese a Roma, la crew di Fast & Furious 10 è tornata a Los Angeles per continuare le riprese del decimo film della famosa saga automobilistica. Sembra però che non tutti siano contenti di questo loro ritorno a casa.

La rivista settimanale Variety è entrata in contatto con alcuni residenti di Angelino Heights, i quali si sono lamentati dei pericolosi stunt che la produzione sta effettuando per le vie del quartiere, dato che lì è posizionata la vera casa del protagonista Dom Toretto. Acrobazie che stanno portando sempre più giovani a replicare le pericolose manovre effettuate da Toretto & Co. per le strade di L.A.

I residenti hanno quindi minacciato la produzione di Fast & Furious 10, e in generale Universal Studios, di iniziare una protesta se non si prenderanno provvedimenti:

Se le riprese continueranno ad Angelino Heights, organizzeremo una grande protesta e inviteremo diversi giornalisti a filmarci mentre andremo avanti tutta la notte e tutto il giorno. Terremo questa protesta per onorare le 178 vittime che sono state uccise dai piloti clandestini per le strade di Los Angeles, e per svergognare Universal per il loro totale disinteresse per questa mortale epidemia di corse su strada che i loro film hanno iniziato e continuano a promuovere.
Advertisement

Sono parole severe e accusatorie a cui Universal ancora non ha deciso di rispondere. Con molta probabilità la produzione continuerà indisturbata, essendo questo l'ultimo film della saga che - probabilmente - chiuderà il franchise.

Mentre si attendono commenti a riguardo, il cast di questa decima iterazione continua ad allargarsi sempre di più. Tra gli attori che si sono aggiunti abbiamo infatti Brie Larson e Jason Momoa, di cui si vocifera essere il nuovo villain principale.

Al momento della stesura di questa notizia, Fast & Furious 10 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si potrebbe presupporre che il film sarà disponibile nel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...