Fear the Walking Dead: l'omaggio a Kobe Bryant

Autore: Andrea Guerriero ,

La tragica morte di Kobe Bryant ha inevitabilmente commosso il mondo. E non solo quello sportivo. 

Il 26 gennaio 2020, il cestista dei Los Angeles Lakers ha perso la vita insieme alla figlia 13enne Gianna a causa di un maledettissimo incidente in elicottero, che ha spezzato non solo il cammino di quello che è considerato tra i migliori giocatori della storia dell'NBA, ma pure i cuori di milioni di fan là fuori legati alla figura del mitico numero 24.

Advertisement

E se è vero che non sono mancati omaggi, aneddoti e persino un gran rispolvero del cortometraggio d'animazione Dear Basketball - che ha sceneggiato ispirandosi alla sua lettera di addio al basket e che nel 2018 gli è valso anche un Premio Oscar insieme al regista e animatore Glen Keane -, allo stesso modo una delle serie televisive più famose del piccolo schermo ha deciso di celebrare il ricordo del campionissimo gialloviola.

Ci riferiamo a Fear The Walking Dead, #spin-off del più longevo The Walking Dead arrivato alla sua sesta stagione. E che ha messo in scena in uno degli episodi in onda un piccolo segnale di ringraziamento indirizzato all'indimenticabile - e indimenticato! - Kobe. 

No Instagram parameter url defined

In particolare, nella puntata denominata Welcome to the Club, Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Strand (Colman Domingo) sono stati costretti dalla malvagia Virginia (Colby Minifie) a ripulire i rifiuti della comunità. Un compito naturalmente costellato di pericoli, e che Strand ha portato avanti vestito con una tuta da lavoro con ricamato un numero assai particolare. Il 24, come potete verificare nell'immagine poco più in alto, quello che ha segnato per sempre la carriera di Kobe Bryant sui campi da basket.  

L'attore Colman Domingo ha poi voluto condividere su Instagram il tributo suo e degli autori di Fear The Walking Dead, pubblicando in foto il retro della sua "uniforme". Il tutto accompagnato da questo messaggio: 

Advertisement

C'era una dedica nell'episodio di @feartwd di stasera. In amorevole ricordo del 24. #kobeforever

Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead I primi segnali dell'apocalisse zombi cominciano a manifestarsi nella città di Los Angeles e i membri di una famiglia disfunzionale sono costretti a riunirsi per affrontare la catastrofe. Spin off ... Apri scheda

Gli appassionati non se lo erano comunque lasciato scappare, e hanno sommerso i social di commenti legati a questa piccola ma potentissima immagine. Anche voi avete fatto caso all'omaggio a Kobe Bryant in Fear The Walking Dead 6?

Via | Digital Spy

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...