Anche Fear The Walking Dead si conclude, ecco quando [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la conclusione della serie TV The Walking Dead andata in onda per ben dodici anni, anche il suo primo spin-off Fear The Walking Dead si appresta a calare il sipario con la sua ottava stagione. Come riporta Variety a darne l'annuncio è stato proprio il presidente di AMC Studios e AMC Networks Dan McDermott. 

McDermott ha condiviso tutti gli ultimi aggiornamenti sull'Universo di The Walking Dead (TWDU), durante la rassegna stampa della Television Critics Association che si è svolta il 10 gennaio 2023. 

La fine di Fear The Walking Dead

A seguito di un lungo viaggio iniziato nel 2015, Fear The Walking Dead giunge al termine in questo 2023. L'ottava stagione della serie TV è infatti l'ultima dello show, composta da dodici episodi invece che dai soliti sedici. 

Advertisement

 La prima parte di Fear The Walking Dead 8 va in onda in America ogni domenica a partire dal 14 maggio 2023. Mentre la seconda parte della stagione otto ha una finestra di uscita fissata per la fine dello stesso anno. Come di consueto, la serie TV va in pausa dopo la messa in onda del primo blocco di episodi.

Non si sa ancora quando Fear The Walking Dead 8 è disponibile alla visione anche in Italia, ma come sempre la serie TV viene trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su NOW TV. Mentre in America l'ottava stagione di Fear The Walking Dead va in onda sempre sulla rete via cavo AMC e in streaming sul servizio AMC+.

Un lungo salto temporale arriva in Fear The Walking Dead 8

La settima stagione di Fear The Walking Dead ha visto l'uscita di scena del personaggio di Alicia che è stato interpretato da Alycia Debnam-Carey e il ritorno di sua madre Madison, il cui ruolo è ricoperto da Kim Dickens.

Advertisement

Nell'episodio finale Morgan e Madison si imbarcano per una destinazione ignota in cui risiede la misteriosa organizzazione di nome PADRE. Luogo in cui è tenuta prigioniera la piccola Mo figlia adottiva di Morgan e Grace.

Come riporta la sinossi ufficiale presente nel sito di AMC, nell'ottava stagione di Fear The Walking Dead è in arrivo un lungo salto temporale di sette anni:

L'ottava e ultima stagione di Fear The Walking Dead trasmessa in due parti, inizia con i primi sei episodi che vedono Morgan e Madison impegnati a salvare Mo da PADRE. Sette anni dopo Morgan, Madison e il resto delle persone che hanno portato sull'isola vivono sotto lo spietato dominio di PADRE. Con il resto dei personaggi presi dallo sconforto, la persona in grado di ridare fiducia a tutti, è quella che hanno salvato Morgan e Madison. Ovvero Mo che adesso ha otto anni.

Advertisement

La sinossi dell'ottava stagione di Fear The Walking Dead rivela inoltre che a ricoprire il ruolo della giovane Mo è l'attrice Zoey Merchant, presente nella foto di copertina di questo articolo.

Prime immagini promozionali di Fear The Walking Dead 8

Di seguito è possibile vedere il primo poster ufficiale della stagione 8 di Fear The Walking Dead. Insieme alle prime immagini promozionali condivise da AMC, inclusa quella di copertina.

Image not found 

Advertisement

Image not found 

Image not found 

Image not found 

Image not found 

Advertisement

Per tutti gli aggiornamenti continui sul TWDU consultate il nostro articolo The Walking Dead: la serie TV e i suoi spin-off

Crediti per le immagini di copertina e di questo articolo di AMC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...