Florence Pugh ammaliata da Christopher Nolan [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Oppenheimer di Christopher Nolan è probabilmente tra le uscite più attese di quest'anno e non solo per la fama del regista. A completare l'ultimo lavoro del maestro fa da ciliegina sulla torta il cast d'eccezione che figura nella pellicola Oppenheimer, oltre alla stessa trama del film incentrata sulla creazione della bomba atomica.

Tra i protagonisti del film Oppenheimer è presente anche Florence Pugh che è rimasta veramente colpita dal modo di lavorare di Christopher Nolan, come ha raccontato in una intervista a BBC Radio 1 visibile nel seguente video.

Quando esce il film Oppenheimer

Il film Oppenheimer esce il 20 luglio 2023

Advertisement

Dove esce il film Oppenheimer

Il film Oppenheimer esce nelle sale italiane

Christopher Nolan è un professionista del settore che lavora con altri professionisti. Lavorare con lui è stata probabilmente una delle esperienze più emozionanti. La sua dedizione all'arte del vecchio cinema e del cinema in generale è ammirevole.

Florence Pugh ha spiegato anche il tipo di clima che si respirava sul set, dove a quanto pare non è stata l'unica a "pendere dalle labbra" di Nolan durante le riprese del film  Oppenheimer:

Advertisement

Non ho mai visto una situazione simile su un set prima d'ora. Sono tutti dediti al lavoro in attesa dell'approvazione di Nolan perché sono orgogliosi di lavorare per lui e vogliono dare il meglio. 

Secondo le parole condivise da Pugh, Christopher Nolan sul set dei suoi film non è "soltanto" il regista, ma è la vera propria linfa dello spettacolo. Nolan è stato in grado di far entrare Florence Pugh nella sua ottica mostrata attraverso il suo lavoro certosino e ricercato, al fine di rendere ogni pellicola unica. La stessa mentalità avuta dagli altri membri di troupe e cast presenti sul set del film Oppenheimer, i quali conoscono già il regista e come in una catena di montaggio, ognuno sa già esattamente cosa fare e come farlo.

Basato sulla biografia Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato di Kai Bird e Martin J. Sherwin, il film di Christopher Nolan ruota attorno alla figura di Robert Oppenheimer che è stato considerato il padre della bomba atomica.

Il ruolo del protagonista è stato affidato a Cillian Murphy che oltre a Florence Pugh, in Oppenheimer recita insieme a Emily Blunt, Robert Downey Jr., Rami Malek, Matt Damon e Benny Safdie.

Advertisement

Il film Oppenheimer esce il 20 luglio 2023 nelle sale italiane. Nell'attesa se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a guardare l'avvincente trailer di Oppenheimer.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Oppenheimer di Syncopy Films, Atlas Entertainment e dalla serie TV Hawkeye di Marvel Studios.

Prodotto Consigliato

Il Cinema di Christopher Nolan

Ottimo testo per conoscere o approfondire il cinema diretto dal maestro Christopher Nolan, uno dei grandi registi più apprezzati.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...