Il futuro di Namor nell'MCU, parla Kevin Feige

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Kevin Feige ha parlato del futuro del personaggio di Namor in Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast insieme al presentatore Ta-Nehisi Coates. Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta, è un mutante che vive sott'acqua e regna su un intero popolo di creature marine, apparso per la prima volta nel film Black Panther: Wakanda Forever.

Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, a proposito di questo affascinante personaggio e del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

Sai, chi legge i fumetti sa che ci sono 80 anni di storie con Namor a cui possiamo attingere. Quindi, il dove e quando li terremo per noi al momento. Ma pensiamo che sia un personaggio incredibilmente iconico che abbiamo introdotto. Probabilmente, per la maggior parte delle persone, per la maggior parte del pubblico cinematografico lo abbiamo introdotto per la prima volta. E ci aspettiamo che vogliano vedere di più.

Ancora una volta Kevin Feige dimostra di essere molto diplomatico quando viene intervistato. È accaduto anche quando Feige ha parlato del segreto del successo dell'MCU in una recente intervista.

Prodotto Consigliato

Namor - Il primo mutante (Marvel Collection: Speciali Vol. 30)

Feige non rivela quali potrebbero essere i prossimi progetti in cui Namor apparirà nuovamente sullo schermo. Un'ipotesi potrebbe essere il film Fantastic 4, previsto tra le uscite Marvel del 2025. Nelle storie a fumetti Namor aka Sub-Mariner è spesso comparso insieme al Fantastico Quartetto composto da Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa.

Un'altra ipotesi potrebbe essere quella di un ruolo negli eventi del film Captain America: New World Order e Thunderbolts, entrambi compresi tra le uscite Marvel del 2024. Se questi film presenteranno al pubblico delle squadre di supereroi pronti a scendere in campo contro nemici potenti, Namor potrebbe essere sia un alleato che un nemico. Entrambi questi film potrebbero essere tasselli importanti nella Saga del Multiverso, che dopo la chiusura della Fase 4 continuerà a svilupparsi nelle Fasi 5 e 6. 

Advertisement

Se siete curiosi di sapere se in futuro Namor si schiererà con i "buoni" o con i "cattivi", continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano questo carismatico personaggio.

Immagine di copertina cortesemente fornita da Marvel Studios/The Walt Disney Company. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...