Gangs of London, dal 6 luglio su Sky, già rinnovata per una stagione 2

Autore: Chiara Poli ,

Non ha ancora debuttato - l'episodio pilota andrà in onda in contemporanea in diversi Paesi del mondo il 6 luglio, in Italia su Sky Atlantic - e ha già ottenuto il via libera ufficiale da parte di AMC.

Trasmessa finora nel Regno Unito, con grande successo, #Gangs of London, racconta la storia dell'impero criminale di Londra, gestito da un unico uomo che tiene in equilibrio le varie gang rivali.

Advertisement

Quell'uomo è Finn Wallace (Colm Meaney) e quando viene assassinato, mettendo a rischio l'intero sistema, il figlio Sean (Joe Cole) fa di tutto per gestirlo, colmando il vuoto lasciato da Finn, e al tempo stesso scoprire chi ha ucciso suo padre. L'unico uomo che era in grado di controllare tutte le attività criminali della città.

Gangs of London Gangs of London Per 20 anni, Finn Wallace è stato il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline scorrevano attraverso la sua organizzazione ogni anno. Ma ora è morto e nessuno sa ... Apri scheda

L'annuncio è arrivato oggi da AMC e Sky UK: dopo i 10 episodi della prima stagione ce ne saranno altri 10 per un secondo ciclo.

Il presidente dell'Original Programming di AMC ha detto:

Gangs of London è un brivido cinematografico che brucia gli schermi con un cast stellare, un dramma di livello con trame epiche. Non potremmo essere più entusiasti di aumentare il battito del nostro pubblico con questa crime series esplosiva.

Advertisement

Il cast, oltre a Meaney e Cole, vede la partecipazione di Pippa Bennett-Warner (MotherFatherSon), Lucian Msamati (Il trono di spade), Ray Panthaki (28 giorni dopo), Sope Dirisu (Humans), Michelle Fairley (Il trono di spade) e Paapa Essiedu (Assassinio sull'Orient Express).

Il debutto italiano di Gangs of London è fissato per il 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic, non mancate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...