Ecco i 7 TikToker scelti da Amazon per il nuovo LOL

Autore: Rebecca Megna ,

Arriva la prima serie TikTok Original Generazione LOL. Dopo il successo ottenuto con il game show LOL: Chi ride è fuori, Prime Video Italia ha deciso di lanciare un nuovo format che ha come obiettivo quello di individuare nuovi talenti nel mondo della comicità. Dunque, questo nuovo progetto non ha come protagonisti volti già noti sul piccolo schermo. 

I protagonisti di Generazione LOL sono sette ragazzi provenienti dal vasto mondo dei social network, in particolare TikTok. Ecco chi sono i TikToker scelti da Amazon per realizzare questo nuovo game show:

Advertisement
  • Valentina Barbieri, imitatrice digitale con 545mila follower su TikTok
  • Daniele Cobras 'Dany The Gaggio', il Tiktoker con 3 milioni di follower diventato famoso per i suoi video sui momenti più imbarazzanti della nostra adolescenza
  • Chaimaa Cherbal, conosciuta come Signorina Chebal conta 3.2 milioni di follower su TikTok ed è una delle rivelazioni dell'ultimo anno
  • Silvia Buratto, con il suo profilo Sillysissi_in_the_sky intrattiene i suoi 708mila follower proponendo video con gaffe e situazioni imbarazzanti
  • Kiro Ebra, interprete di vari ruoli come la professoressa, l'amica e la mamma con ben 2.3 milioni di follower
  • Ginnasio, è Mario Terrone, uno studente di ingegneria informatica che racconta ai suoi 190.9mila follower in modo divertente e musicale le abitudini dei giovani d'oggi
  • Raffaele Buffoni, creatore di brevi sketch in cui interpreta vari personaggi con il suo account TikTok seguito da 390mila follower

Come funziona Generazione LOL: il ruolo di Lillo 'Posaman'

Prime Video e TikTok si sono alleati per lanciare nuovi talenti, in tutto 7, che si sfideranno per diverse ore consecutive. L'obbiettivo sarà sempre lo stesso: rimanere completamente impassibili mentre ogni partecipante cerca di far ridere gli avversari. 

Al timone della nuova serie ispirata a LOL: Chi ride è fuori ci sarà Lillo Petrolo. Il comico romano è, senza alcun dubbio, uno dei protagonisti più amati della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Frank Matano. 

In Generazione LOL, Lillo sarà affiancato da Gabriele Vagnato, star di TikTok e uno dei creator comici più apprezzati nel mondo del web. 
 
Dalla control room, dove Lillo Petrolo e Vagnato seguiranno la gara comica, scatterà il famoso cartellino rosso non appena uno dei comici si farà scappare una risata. 

Generazione LOL, quando esce la nuova serie

Advertisement

Generazione LOL sarà disponibile sul profilo TikTok di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, dal prossimo 24 ottobre 2022 con 8 episodi di circa 7 minuti ciascuno.

Generazione LOL non è l'unica novità in arrivo su Prime Video 2022/2023 legata a LOL: Chi ride è fuori. Infatti, per questo Natale 2022 sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon lo speciale LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.

Advertisement

Immagine di copertina tratta da "Io sono Lillo" gentilmente concessa da Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...