Gli amici delle vacanze: lo sballato film con John Cena da agosto su Disney+

Autore: Silvia Artana ,

Il bello delle vacanze? Il relax, il divertimento e perché no, le nuove amicizie. Ma attenzione, perché il mix può diventare esplosivo. I morigerati Marcus ed Emily lo scoprono a caro prezzo quando la settimana trascorsa in Messico è poco più che un ricordo e sono a un passo dall'altare (letteralmente). 

Gli amici delle vacanze (di cui trovate il trailer in copertina) è una irriverente commedia targata 20th Century Studios che dimostra che "ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza". E le conseguenze possono essere disastrose, oltre che molto divertenti (almeno, per chi guarda). 

Advertisement

Il film debutterà il 27 agosto 2021 su Disney+ e sarà disponibile anche su Hulu Original negli Stati Uniti. Inoltre, sarà incluso nel pacchetto di contenuti del nuovo servizio direct-to-consumer Star+ che verrà lanciato il 31 agosto in America Latina.

Gli amici delle vacanze Gli amici delle vacanze I morigerati Marcus ed Emily fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla, festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia ... Apri scheda

Di cosa parla Gli amici delle vacanze

Ci sono alcune frasi che si dicono senza pensarci troppo. Per esempio: "Ci vediamo presto". Ma quando sono rivolte a una coppia sopra le righe conosciuta in vacanza possono fare grossi danni. Marcus ed Emily se ne rendono conto quando i disinibiti e incontenibili Ron e Kyla si presentano al loro matrimonio. Rigorosamente senza invito.

Advertisement

Il trailer de Gli amici delle vacanze rivela che i quattro si sono conosciuti durante una settimana in Messico e che i giorni trascorsi insieme hanno fatto emergere un lato selvaggio di Marcus ed Emily che i futuri sposi non vogliono assolutamente che diventi pubblico. Ma la presenza (inopportuna) di Ron e Kyla rende la cosa molto difficile.

The Walt Disney Company Italia
Gli amici delle vacanze: Marcus ed Emily e Ron e Kyla
Ron e Kyla sorprendono (in tutti i sensi) Marcus ed Emily al loro matrimonio

Una serie di flashback mostra i quattro mentre fanno follie e finiscono in situazioni a dire poco improbabili, ma il montaggio suggerisce che Ron e Kyla portino la loro "distruttiva" esuberanza anche al matrimonio di Marcus ed Emily.

Se i margarita "corretti" e l'incontro di lucha libre sembrano episodi vissuti in Messico, la stanza d'albergo distrutta e la sfida alla Guglielmo Tell con una bottiglia e una pistola danno la sensazione di fare parte del presente dei quattro.

The Walt Disney Company Italia
Gli amici dele vacanze: Marcus ed Emily
Marcus ed Emily devono fare i conti con l'esuberanza distruttrice di Ron e Kyla

L'arrivo di Ron e Kyla ha un impatto deflagrante sugli eleganti festeggiamenti per il matrimonio di Marcus ed Emily, anche se il padre della sposa sembra prendere in simpatia gli scombinati "amici delle vacanze" della figlia. Ma è tutto da vedere se continuerà a pensarla allo stesso modo dopo alcuni giorni di convivenza.

Advertisement

Il trailer non rivela troppo, ma anticipa una situazione molto imbarazzante per i futuri sposi quando Ron prende la parola per fare un discorso e dichiara che sono "amici... intimamente". A quel punto, il montaggio suggerisce un crescendo di situazioni psichedeliche e "sballate", mentre un invitato dice con gusto che il matrimonio di Marcus ed Emily è il migliore della sua vita.

The Walt Disney Company Italia
Gli amici delle vacanze: i protagonisti
Come andrà a finire per Marcus ed Emily, tra rivelazioni imbarazzanti e la presenza inopportuna di Ron e Kyla?

I due riusciranno a sposarsi senza troppi danni? E come andrà a finire la loro amicizia con Ron e Kyla?

I protagonisti de Gli amici delle vacanze

Gli amici delle vacanze è diretto da Clay Tarver (Silicon Valley) a partire da una sceneggiatura scritta da Tom Mullen & Tim Mullen, Clay Tarver e Jonathan Goldstein & John Francis Daley e conta su un cast di volti noti del piccolo e grande schermo.

Advertisement

Tra i protagonisti del film, il più conosciuto è senza dubbio John Cena. La leggenda della WWE e attore dal 2017 interpreta Ron, mentre Meredith Hagner è Kyla. John Cena ha una fitta agenda di impegni ed è anche nel cast di due film molto attesi di prossima uscita, #The Suicide Squad - Missione suicida (5 agosto 2021) e #Fast & Furious 9 - The Fast Saga (18 agosto 2021). Invece, Meredith Hagner è apparsa di recente in #L'angelo del male - Brightburn e Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani.

Advertisement

Insieme a loro recitano Lil Rel Howery e Yvonne Orji nel ruolo di Marcus ed Emily. Il primo è noto per avere preso parte a #Scappa - Get Out e #Judas and the Black Messiah, mentre la seconda ha recitato in Insecure e La scuola serale.

L'ensemble di attori è completato da Robert Wisdom (L'alienista, Ballers), Andrew Bachelor (The Babysitter, Holidate) e Lynn Whitfield (Greenleaf, Riunione di famiglia con pallottole).

Quando esce Gli amici delle vacanze?

Gli amici delle vacanze esce il 27 agosto 2021 su Disney+.

Dove si può vedere Gli amici delle vacanze?

Gli amici delle vacanze si può vedere su Disney+ dal 27 agosto 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...