God of War Ragnarök, Ben Stiller si veste da Kratos [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,
Videogames
2' 16''

Sony Interactive Entertainment Italia ha pubblicato il video di lancio di God of War Ragnarök su YouTube, dove è possibile vedere Ben Stiller nelle vesti di Kratos. Si tratta del sequel del videogioco d'avventura e azione sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment Italia.

Il nono capitolo della saga God of War e il sequel di God of War del 2018, presente tra le ultime novità della next-gen Sony, sarà disponibile dal 9 novembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™).

[video id="1255073"]

Nel video di lancio di God of War Ragnarök non è presente solo Ben Stiller, ma anche altre celebrità: il noto attore John Travolta e LeBron James, icona mondiale del basket americano. I due interpreti e lo sportivo nel filmato sono accompagnati dai loro rispettivi figli Quin, Ella e Bronny. Per quale motivo tutto questo? Per raccontare tutte le sfaccettature del rapporto padre-figlio, perché essere genitori è sempre impegnativo, anche se si è una celebrità oppure, in questo caso, un dio della guerra come Kratos.

Prodotto Consigliato

God of War: Ragnarok per PS5

In God of War Ragnarök, Kratos e Atreus proseguono il loro viaggio attraverso i regni norreni e, intanto, il loro rapporto padre-figlio si rafforza. Ben Stiller, John Travolta e LeBron James - in questo video di lancio - dimostrano che ogni genitore e ogni figlio può immedesimarsi nelle sfide che affrontano Kratos e Atreus. Non solo, i due volti del cinema e la stella del basket americano parlano dell'amore indissolubile che unisce per sempre un padre e un figlio. 

Advertisement

Stiller, Travolta e James si sentono ispirati da God of War Ragnarök, nel ruolo di genitore, in modo differente. Ad esempio, il primo ammette: 

Advertisement

Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo.

E ancora, LeBron James dichiara nel video di lancio di God of War Ragnarök:

C’è qualcosa di unico nell’avere tra le mani l’ascia Leviatano: ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo ai videogames, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è fantastico.

Infine, John Travolta crede che:

Advertisement

In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra 'tenerlo stretto e lasciarlo andare' è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...