Grey's Anatomy non finirà con la stagione 17, parola di Kevin McKidd

Autore: Verdiana Paolucci ,

Ogni anno la stessa domanda: #Grey's Anatomy sta per finire?

A quanto pare, la conclusione è ancora lontana. L'attore #Kevin McKidd, che interpreta Owen Hunt dalla quinta stagione, ha risposto alle insistenti voci di corridoio secondo cui il longevo medical drama si appresta a chiudere i battenti. In una stagione complicata, caratterizzata dalla pandemia di Covid-19 che ha colpito anche l'inossidabile protagonista Meredith Grey, i fan temono di dover dire addio alla serie TV.

ABC
Owen Hunt e Amelia Shepherd in Grey's Anatomy 16

Ad alimentare i rumour, il ritorno di alcuni personaggi storici, come Derek Shepherd (interpretato da #Patrick Dempsey) e George O'Malley (#T.R. Knight). Per il pubblico è stata una bella sorpresa rivederli sullo schermo a interagire con i vecchi colleghi, motivo per cui gli spettatori sono convinti che Grey's Anatomy stia preparando il terreno per salutare definitivamente i suoi fan affezionati.

Advertisement

Intervistato da Digital Spy, Kevin McKidd è stato chiaro: il medical drama ha ancora molte storie da raccontare.

Il mio istinto mi dice che questa non è la nostra ultima stagione. Spero non lo sia, perché questa serie è diventata la mia seconda famiglia. Intendo tutte le persone che lavorano, la troupe e il cast. Mi mancherebbero se Grey's Anatomy finisse.

Grey's Anatomy Grey's Anatomy Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così ... Apri scheda

In un'annata davvero difficile con l'attuale emergenza sanitaria, il medical drama di Krista Vernoff sta affrontando al meglio la situazione, portando in scena storie reali di persone che hanno sofferto - e continuano a soffrire a causa della pandemia in corso. Per McKidd, Grey's Anatomy continua a migliorare:

Advertisement

Sento come se avessimo ancora storie importanti da raccontare. Abbiamo attraversato una sorta di pausa, e ora ci troviamo in un'incredibile ripresa.

No Instagram parameter url defined

L'attore ha concluso dicendo di non dare molto peso ai rumour che si ripetono di anno in anno e che vedrebbero Grey's Anatomy sul punto di calare il sipario. In caso contrario, si è detto pronto a voltare pagina:

Advertisement

Non do davvero ascolto alle speculazioni, perché non sono io a prendere le decisioni. Ma spero non sia l'ultima stagione. Altrimenti, sono decisamente pronto ad andare avanti.

I fan sanno che Grey's Anatomy andrà avanti finché la protagonista #Ellen Pompeo e la creatrice #Shonda Rhimes lo vorranno. La Pompeo, però, ha il contratto in scadenza nel maggio 2021. Solo allora si deciderà sul futuro dello show di ABC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...