Guardiani della Galassia Vol. 3, Zoe Saldana "addio Gamora"

Autore: Rebecca Megna ,

Guardiani della Galassia Vol.3, in cui si assisterà al ritorno di due personaggi, è uno dei film più attesi tra le uscite Marvel del 2023. In una nuova intervista per The Hollywood Reporter, l'attrice Zoe Saldana ha confermato il suo addio a Gamora.

Non credo che questa sia la fine per i Guardiani. È la fine per me, per Gamora.

Advertisement

Quando e dove esce il film Guardiani della Galassia Vol.3?

Guardiani della Galassia Vol.3 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2023.

In un'altra intervista per la rivista Total Film Magazine, Zoe Saldana ha parlato della sua esperienza in Guardiani della Galassia Vol.3, di cui il regista e sceneggiatore James Gunn ha condiviso con i fan la colonna sonora.

Penso che sia giunto il momento per me di farmi da parte e per la prossima generazione di farsi avanti. L’unica cosa che voglio è che Gamora non sparisca. È stata un personaggio dall’enorme impatto per i fan, specialmente per le fan donne e per le giovani ragazze. Spero che Marvel trovi il modo di scoprire una nuova generazione di attori capaci di incarnare questi personaggi e di dare loro l’immortalità. Sono fortunata e non mi lamento. Lascio con tanta gratitudine.

Il personaggio di Gamora è apparso nei primi due film I Guardiani della Galassia e nei due crossover Avanger: Infinity War e Avangers. In  Guardiani della Galassia Vol.3 a interpretare Gamora è ancora Zoe Saldana, la quale ha svelato un dettaglio importante sul personaggio:

Questa Gamora non è un Guardiano. Lei non li ricorda. Sono cose mai successe. Lei non è mai accaduta per loro. È davvero difficile, credo, per i Guardiani accettare la differenza, soprattutto per Quill e Nebula. È stato divertente, e naturalmente doloroso, interpretare questa Gamora.

Guardiani della Galassia Vol.3: trama e data d'uscita

Chris Patt si è commosso per il finale di Guardiani della Galassia Vol.3. L'attesa per i fan si concluderà il 3 maggio 2023, quando il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Advertisement

A dare qualche anticipazione ci ha pensato il regista James Gunn, che ha svelato i temi trattati in Guardiani della Galassia Vol.3. E i fan di Marvel si sono scatenati sui social facendo delle ipotesi. In particolare, hanno segnalato chi secondo loro potrebbe morire in Guardiani della Galassia Vol.3.

Con una serie di nuovi poster di questo terzo capitolo di Guardiani della Galassia i fan hanno potuto farsi un'idea nell'attesa di scoprire cosa accadrà.

Advertisement

Di sicuro la trama di Guardiani della Galassia Vol.3 ruota intorno a un personaggio. Questo è ciò che si intuisce dalla sinossi del film pubblicata da Marvel.

Miglior prodotto

The Bowie Astronave LEGO Guardiani della Galassia Vol.3

Bellissima riproduzione della nuova navicella spaziale The Bowie che compare in Guardiani della Galassia Vol.3. Comprende le 5 minifugure di Star-Lord, Mantis, Drax, Nebula e Adam Warlock.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...