Guardiani della Galassia 3, Nebula anticipa: "sarà un finale dolce amaro"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

James Gunn l'ha sempre detto che il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia sarebbe stato il finale della sua trilogia cinematografica legata a questi personaggi. Quindi con tutta probabilità dopo il presunto addio di Thor (anticipato da un nostalgico video di Chris Hemsworth) toccherà anche ai Guardiani della Galassia dire addio al Marvel Cinematic Universe. Il gruppo capitanato da Star-Lord (almeno è così che Peter Quill la pensa) è protagonista anche di Thor: Love and Thuder, poiché la nuova avventura del Dio del Tuono riprende proprio da dove era terminato Avengers: Endgame ovvero dal momento in cui il figlio di Odino lascia la Terra per avventurarsi nello spazio con i Guardiani della Galassia.

Sul red carpet di Thor: Love and Thuder, dal 6 luglio al cinema, era presente quindi anche Karen Gillan, che nel Marvel Cinematic Universe riveste il ruolo di Nebula, la figlia di Thanos. Alcune sue parole sono state riportate dal sito ufficiale Marvel.com Gillan. L'attrice ha parlato della sua avventura nello spazio aka Guardiani della Galassia Vol. 3 e l'ha definita come un'esperienza meravigliosa insieme a gente magnifica:

Advertisement

È stata un'esperienza così incredibile. Ho amato così tanto lavorare a quel film che sto per scoppiare. L'ho adorato, è stato così bello. Mi è piaciuto molto il cammino intrapreso dal personaggio, mi è piaciuto lavorare di nuovo con James Gunn - sono così felice che sia tornato con noi - è stato come se la famiglia si fosse riunita.

Sul fatto che il film sarà l'ultimo che vedrà riuniti i Guardiani della Galassia, Gillan ha detto:

Penso che questa volta abbiamo raggiunto un livello completamente nuovo. E sapete, forse c'è la sensazione di chiudere una sorta di capitolo, quindi il finale è un po' dolce amaro, in un certo senso. Ma credo che tutti abbiano dato il massimo per questa volta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...