Prime Video dice addio ai film di Harry Potter, ecco quando verranno rimossi [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Se siete fan della saga cinematografica di Harry Potter e avete un abbonamento a Prime Video, è giunto il momento di fare un'ultima maratona dei film sul mago più potente di Hogwarts. In quanto tutti i titoli scadono sul servizio streaming il 31 maggio 2023.

Advertisement

Se non avete ancora un abbonamento al servizio streaming di Amazon ma siete comunque fan di Harry Potter, questo mese di maggio è una buona occasione per guardare tutti i film della saga gratuitamente, visto che Prime Video offre un periodo di prova di 30 giorni senza alcun obbligo di mantenere l'abbonamento oltre tale scadenza.

Anche se il Natale è per antonomasia il periodo più adatto dell'anno per rituffarsi nel mondo magico di Hogwarts con pigiama di pile e cioccolata calda, in realtà ogni vero Potterhead sa che qualsiasi momento va bene per del sano binge watching su Harry Potter.

Quali film di Harry Potter sono presenti su Prime Video?

Nel catalogo di Prime Video fino alla data del 31 maggio 2023 sono disponibili alla visione tutti i film della saga completa di Harry Potter ovvero:

  • Harry Potter e la pietra filosofale
  • Harry Potter e la camera dei segreti 
  • Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
  • Harry Potter e il calice di fuoco 
  • Harry Potter e l'Ordine della Fenice 
  • Harry Potter e il principe mezzosangue 
  • Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 
  • Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2
Advertisement

Ricordiamo che su Prime Video è presente anche la trilogia di Animali Fantastici il primo spin-off di Harry Potter. A tale proposito può essere utile conoscere l'ordine in cui guardare tutti i film di Harry Potter e Animali Fantastici.

Non fatevi dunque sfuggire questa occasione per rivedere i vostri film preferiti sul mondo di Harry Potter o per guardarli per la prima volta. Questo è il momento giusto anche per provare a convincere amici e familiari non ancora convertiti alla magia, che magari tengono da molto tempo in lista i film di Harry Potter rimandando la visione all'infinito.

Insomma non ci sono più scuse, con i titoli in scadenza non si scherza perché è un treno che passa una sola volta. E vedere o rivedere tutti i film di Harry Potter vi permette di fare un mega ripasso sulla storia in vista dei nuovi progetti futuri. Tra cui la tanto attesa serie TV su Harry Potter che finalmente è realtà.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 di Warner Bros. Pictures, Heyday Films.

Prodotto Consigliato

Set LEGO DOT Harry Potter

Divertente set che comprende 234 mattoncini LEGO + 4 basi per creare oggetti personalizzati, come braccialetti ed etichette per borse. L'ideale per sprigionare tutta la magia di Harry Potter!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...