Hayden Christensen tornerà come Anakin Skywalker nella serie su Obi-Wan?

Autore: Pasquale Oliva ,

Potrebbe esserci ancora spazio per Hayden Christensen nel franchise di Star Wars, a quanto pare. L'attore canadese potrebbe tornare a vestire i panni di Anakin Skywalker nella serie originale in live-action incentrata su #Obi-Wan Kenobi, prossimamente nel catalogo di Disney+.

L'indiscrezione è stata lanciata dalla redazione di LRM, dopo aver raggiunto una fonte che sembrerebbe a conoscenza di alcuni dettagli sul progetto. I produttori avrebbero già contattato Christensen per una trattativa che potrebbe andare in porto senza particolari difficoltà.

Sconosciuti al momento i termini della collaborazione, ma conoscendo il passato del suo personaggio potremmo rivedere Anakin in qualche flashback o ascoltare la sua voce in un cameo vocale, come già accaduto in #Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Advertisement

Apprendista di Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor), Anakin Skywalker è un potente Jedi poi convertitosi al Lato Oscuro. La sua trasformazione in Darth Vader è descritta in #Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, la sua morte invece ne #Il ritorno dello Jedi del 1983, capitolo conclusivo della trilogia originale firmata George Lucas. Anakin Skywalker è 'presente' anche ne in #Episodio IX, dal 4 maggio disponibile sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino. La sua è infatti tra le voci dei Jedi che Rey percepisce durante il duello finale con Palpatine.

Obi-Wan Kenobi Obi-Wan Kenobi Durante il regno dell'Impero Galattico, l'ex Maestro Jedi, Obi-Wan Kenobi, si imbarca in una missione cruciale per affrontare gli alleati diventati nemici e la collera dell'Impero. Apri scheda

L'inizio della produzione della serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi (ancora senza titolo) è stata posticipata alla prima metà del 2021 a causa della pandemia di COVID-19.

Advertisement

Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di cavaliere Jedi, alla regia ci sarà invece Deborah Chow, che ha firmato gli episodi 3 e 7 di #The Mandalorian. Composta da sei episodi, la serie si colloca tra gli eventi de #La Vendetta dei Sith (2005) e quelli di #Una nuova speranza (1977).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...