Un'amata serie cancellata da Netflix è stata salvata

Autore: Rebecca Megna ,

La serie TV Hemlock Grove tornerà sul piccolo schermo tramite FilmRise, studio cinematografico e televisivo con sede a New York. L'azienda statunitense trasmetterà in streaming il dramma horror di Eli Roth, che è stato rimosso dal catalogo Netflix a ottobre del 2022. 

Hemlock Grove rivedrà la luce grazie all'accordo tra la sua casa di produzione, Gaumont International Television, e FilmRise. Nicolas Atlan, Presidente di Gaumont USA, ha dichiarato di essere entusiasta di rivedere la serie televisiva tornare sul piccolo schermo.

Advertisement

Siamo entusiasti di lavorare con FilmRise per la distribuzione di due delle nostre serie più popolari. La portata del pubblico della loro rete è cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni e siamo felici di poter offrire, attraverso questo accordo, l'opportunità a vecchi e nuovi fan di guardare questa serie.

[tv id=42295"]

Hemlock Grove, di cosa parla serie TV cancellata da Netflix

Nel 2022 Netflix ha deciso di cancellare varie serie TV, tra cui Fate: The Winx Saga e, appunto, Hemlock Grove. La serie televisiva statunitense di Eli Roth è un adattamento di Brian McGreevy e Lee Shipman realizzato appositamente per essere ospitato dalla piattaforma di streaming.

Hemlock Grove è basata sull'omonimo romanzo di McGreevy ed è ambientata nell'immaginaria cittadina Hemlock Grove, in Pennsylvania. La prima stagione della serie TV è stata distribuita dal 19 aprile 2013, la seconda dall'11 luglio 2014 e la terza dal 20 ottobre 2015 su Netflix. Si tratta di una delle prime serie originali della piattaforma di streaming

Hemlock Grove serie TV: trama

La piccola cittadina di Hemlock Grove viene sconvolta da un omicidio, quello di Brooke Bluebell. La ragazza viene trovata morta, parzialmente smembrata, vicino all'acciaieria dimessa della famiglia Godfrey. Il paese viene sconvolto da un altro delitto e lo sceriffo locale si ritrova a dover portare avanti indagini abbastanza complicate, che fanno sospettare che la ragazza possa essere stata uccisa da un animale. 

Advertisement

Tra i sospettati dell'omicidio di Hemlock Grove c'è Roman Godfrey, interpretato da Bill Skarsgård. Quest'ultimo decide di indagare per conto suo su quanto accade nella cittadina. Un altro sospettato è Peter Rumancek, interpretato da Landon Liboiron. Questo personaggio è un giovane e misterioso zingaro, che viene accusato da Christina Wendall, interpretata da Freya Tingley, di essere un licantropo.

Fonte: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...