Hunger Games prequel, il numero ti telefono che annuncia l'uscita del trailer

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo l'annuncio della fine delle riprese del prequel di Hunger Games, il cui titolo è La ballata dell'usignolo e del serpente (The Ballad of Songbirds & Snake), su Twitter è stato condiviso un misterioso numero. L'account ufficiale social della saga ha pubblico un numero telefonico a cui è possibile inviare un messaggio. Quando si contatta questo recapito telefonico si viene informati che il primo trailer del film prequel è in arrivo.

Dunque, l'attesa sta per finire e finalmente i fan della saga di Hunger Games potranno scoprire le prime immagini del prequel La ballata dell'usignolo e del serpente. 

Si tratta del film prequel basato sull'omonimo romanzo di Suzanne Colins, che racconta la giovinezza di Coriolanus Snow prima che diventasse il tirannico sovrano di Panem nella saga di Hunger Games.

In un'intervista per Variety, il regista Francis Lawrence ha rivelato che il prequel La ballata dell'usignolo e del serpente racconta una storia d'amore.

È una storia d'amore ambientata in un diverso tipo di mondo e in un tempo diverso. Una storia d'amore molto intima.

Hunger Games prequel, trama de La ballata dell'usignolo e del serpente

La trama de La ballata dell'usignolo e del serpente è ambientata decenni prima la nascita dell'indimenticabile Katniss Everdeen, interpretata nella saga di Hunger Games da Jennifer Lawrence. 

Gli spettatori avranno così modo di scoprire le origini della celebre saga. Questa volta ci si concentrerà sulla giovinezza di Corionalus Snow e su come è poi divenuto il Presidente della naziona immaginaria di Panem.

A interpretare il giovane Snow in La ballata dell'usignolo e del serpente è l'attore Tom Blyth. Al suo fianco c'è la co-protagonista Lucy Gray Baird, interpretata da Rachel Zegler. I due instaurano un rapporto importante da quale nasce un'intesa speciale. Ma la fame di potere di Snow e l'istinto di sopravvivenza di lei mettono a dura prova il loro legame.

Quando esce al cinema Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente

La data d'uscita del prequel di Hunger Games è già stata svelata attraverso il primo poster ufficiale. Ebbene arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2023.

Miglior prodotto

HUNGER GAMES - Steelbook Collection (4K Ultra HD + Blu-Ray)

La saga completa di Hunger Games con protagonista Jennifer Lawrence in una speciale versione Steelbook 4k ultra HD con i quattro film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...