Il trailer di I am Groot è davvero adorabile [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,

Se pensavate che Baby Yoda con la sua sconfinata carineria fosse davvero un colpo basso, preparatevi al peggio, o forse al meglio: dipende dai punti di vista. 

Quel che è certo è che Groot, definito "un eroe di poche parole". nel trailer dedicato alla serie animata è spassoso, dolce e davvero irresistibile. 

Advertisement

Potete vedere il trailer doppiato in italiano (non aspettatevi però una grande varietà di battute) presentato qualche ora fa al San Diego Comic-con qui:

Ne filmato vediamo un giovanissimo Groot, uno dei membri dei Guardiani della galassia, rapportarsi a un popolo di minuscole creaturine, con un parallelo visivo evidente a I viaggi di Gulliver. Dopo qualche tentennamento, Groot riesce a conquistarli, donando loro una foglia con cui gli esseri pasteggiano. 

Nel veloce montaggio successivo abbiamo un assaggio delle avventure che lo vedranno protagonista in I am Groot. La prima stagione della serie animata sarà composta da cinque brevi corti, ma è già stata annunciata una seconda stagione con ulteriori episodi. 

Advertisement

Nei film del Marvel Cinematic Universe (MCU) Groot ha la voce di Vin Diesel, che ripete ossessivamente l'unica frase che pronuncia, ovvero "Io sono Groot".

L'abbiamo visto in Thor: Love and Thunder adolescente, mentre questa serie sembra ambientata in precedenza, con un Groot molto più giovane. Soprannominato Baby Groot, lo vedremo alle prese con varie avventure vissute in posti differenti della galassia, prima di incontrare i Guardiani e unirsi a loro. 

Anche nella serie Diesel doppierà il personaggio e sarà affiancato dall'attore Bradley Cooper, che nel MCU dà la voce a Rocket Racoon. L'aspetto da procione, Rocket Racoon è un altro dei membri dei Guardiani della galassia ed è legatissimo a Groot, da cui non si separa mai. È inoltre in grado di capire cosa dica Groot, interpretato la sua frase ricorrente in tutte le sue sfumature. 

I Am Groot arriverà su Disney+ a partire dal 10 agosto 2022. Potete scoprire tutto quello che c'è da sapere a riguardo nell'approfondimento dedicato.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...