Ecco come reagisce Kevin Feige quando un regista Marvel passa a DC

Autore: Emmanuel Oduntan ,

Bilall Fallah e Adil El Arbi sono dei due registi scelti per Ms. Marvel, la nuova serie MCU targata Disney Plus, dedicata a Kamala Khan.In una intervista a The Hollywood Reporter hanno rivelato la risposta di Kevin Feige, produttore nonché presidente dei Marvel Studios, al loro lavoro con BatGirl, ricevendo tutto il supporto possibile. 

Ecco la loro dichiarazione: 

Advertisement

Abbiamo scritto ai Marvel Studios una e-mail in cui dicevamo che avremmo fatto Batgirl e Kevin Feige si è congratulato con noi, era super felice per noi.

La gente dice che c'è una rivalità tra Marvel e DC ma non è così si danno forza l'un l'altro: lo ha affermato Bilall Fallah a The Hollywood Reporter.

Sono grandi fan l'uno dell'altro, Kevin ci stava facendo constantemente domande, su come stesse andando e cosa sarebbe successo è un vero fanboy è stato davvero figo

ha aggiunto Adil El Arbi. 

Batman e Ms. Marvel: somiglianze e differenze

Per quando riguarda Batgirl i due cineasti hanno parlato delle similarità e differenze tra le due eroine con Variety Per entrambe è una storia d'origine, devono crescere per trovare un modo per ciò che vogliono diventare: una supereroina. Da un altro punto di vista è totalmente diverso: Ms Marvel è un'adolescente giovane e super colorata, poi abbiamo Batgirl a Gotham City con Batman, che è più oscuro, i loro cammini dell'eroe sono simili e dovranno imparare a diventare supereroine, prendersi responsabilità e crescere.

Advertisement

Batgirl seguirà le vicende di Barbara Gordon, una giovane donna che diventerà la nuova protettrice di Gotham City. Oltre i già citati registi alla scrittura troviamo Christina Hodson. Tra i suoi lavori possiamo annoverare Birds of Prey e il nuovo film The Flash in uscita a giugno 2023.

Il nuovo lungometraggio su Batgirl targato Warner/DC dovrebbe far ritornare J. K. Simmons nei panni del commissario James Gordon, ruolo già recitato dall'attore in Justice League. È confermato anche il ritorno di Michael Keaton come Batman, già ammirato nei due film di Tim Burton dedicati a l'Uomo pipistrello. La data di uscita è ancora imprecisata. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...