Idris Elba si unisce a Keanu Reeves in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Autore: Gianluca Ceccato ,
Videogames
1' 50''

I The Game Awards 2022 sono l'evento videoludico più atteso dell'anno, tra la consegna dei premi (da segnalare il trionfo di Marvel Snap) e la presentazione di Death Stranding 2, c'è stato spazio anche per i fan di CD PROJEKT RED.

Durante l'evento dei The Game Awards 2022, è stato mostrato il nuovo teaser trailer di Phantom Liberty. Phantom Liberty è un espansione dalle atmosfere spy-thriller di Cyberpunk 2077, in sviluppo presso CD PROJEKT RED. 

Il teaser, oltre a mostrare l'ambientazione di questa espansione (Dogtown), ha rivelato un nuovo personaggio interpretato da Idris Elba, che è un attore britannico conosciuto per la serie TV Luther e il film DC Suicide Squad.

Advertisement

Idris Elba si unisce a Keanu Reeves, interprete di Johnny Silverhand nel mondo di Cyberpunk 2077, ampliando il cast del franchise videoludico.

L'attore interpreta Solomon Reed, un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d'America. Solomon rappresenta l'unica persona di cui i giocatori possono fidarsi, nel mondo ultra cospirazionista di questa espansione di Cyberpunk 2077. 

Il personaggio interpretato dal protagonista di Suicide Squad è la chiave per la buona riuscita di una missione quasi impossibile, fatta di spionaggio e sopravvivenza.

Advertisement

L'attore è comparso dopo la fine del teaser trailer di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, confermando di fatto il suo coinvolgimento nel franchise videoludico di CD PROJEKT RED:

Volevo solo farvi sapere quanto sia eccitato all’idea di interpretare l’agente Salomon Reed in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. Non vedo l’ora che incontriate Reed quando Phantom Liberty uscirà nel 2023. Ci vediamo a Night City.

Sono queste le parole entusiaste di Idris Elba, che rimanda al 2023 come finestra di lancio del nuovo progetto targato CD PROJEKT RED.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

La trama di Cyberpunk 2077

Prodotto Consigliato

Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione sviluppato e pubblicato da CD PROJEKT RED nel 2020.

Advertisement
Advertisement

Cyberpunk 2077 segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri cyberpotenziati, netrunner e hacker delle corporazioni.

I giocatori devono affrontare decisioni difficili che influenzano il corso del gioco.

Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso mondo del gioco di ruolo Cyberpunk 2020, creato da Mike Pondsmith e messo in commercio nel 1988.

Advertisement
Prodotto Consigliato

Cyberpunk 2020: The Roleplaying Game of the Dark Future (English Edition)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...