Il nuovo film Netflix con Edoardo Leo è un family drama [TRAILER]

Autore: Tiziana Panettieri ,

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale e annunciato la data d'uscita di Era Ora, il nuovo family drama italiano in arrivo il 16 marzo sulla piattaforma.

Il nuovo lungometraggio Netflix è diretto dal regista Alessandro Aronadio, già autore delle commedie Orecchie e Io C'è. I protagonista del film sono l'attore Edoardo Leo e l'attrice Barbara Ronchi. Insieme a loro, il cast vede la presenza di Mario Sgueglia, Francesca Cavallin, Raz Degan, Massimo Wertmüller e Andrea Purgatori.

Advertisement

Ecco il trailer del nuovo film Netflix Era Ora: 

Il nuovo film Netflix Era Ora è stato presentato nella sezione Grand Public della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma. 

Il film è prodotto da BIM Produzione, una società del Gruppo Wild Bunch, in collaborazione con Palomar e Vision Distribution. 

Qual è la trama di Era Ora?

Era Ora racconta la storia di Dante e Alice, una coppia che si ama alla follia. Dante però, è un uomo ritardatario che non riesce a gestire bene la sua vita. Si destreggia tra gli impegni quotidiani di lavoro e la vita privata, sbagliando sempre qualcosa e non riuscendo a conciliare bene i tanti aspetti della sua vita.

Advertisement

Arriva in ritardo persino alla festa di compleanno organizzata per i suoi quarant'anni. Per ovviare a questi problemi, Dante pensa che se lavorerà tanto un giorno riuscirà a ritagliarsi del tempo per sé.

Ma il giorno dopo la sua festa di compleanno, scopre di ritrovarsi un anno avanti, precisamente nel giorno del suo quarantunesimo compleanno. Addirittura vede Alice già incinta di quattro mesi. Risvegliandosi nuovamente il giorno dopo, ha appena compiuto 42 anni e sua figlia è già nata e cresciuta.

Dante scopre di star vivendo una vita accelerata, un incubo ad occhi aperti. Riuscirà a capire il vero valore del tempo che gli è stato concesso? 

Quando e dove vedere il film Era Ora?

Netflix renderà disponibile nel suo catalogo il nuovo film con Edoardo Leo a partire dal 16 marzo 2023.

Advertisement

Nel frattempo, il mese di febbraio non è ancora finito e quindi siete ancora in tempo per vedere le nuove uscite Netflix di febbraio 2023 e i 5 titoli in scadenza su Netflix a febbraio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...