Intervista col Vampiro, le nuove immagini della serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2022 dovrebbe essere l'anno del debutto per la serie TV dedicata a Intervista col Vampiro. Questa è tratta direttamente dal romanzo di Anne Rice, i cui diritti sono in mano al colosso televisivo americano AMC.
La trama segue un Lord del XVIII secolo di nome Louis de Pointe e della sua tumultuosa relazione con il suo creatore vampiro Lestat De Lioncourt.

Dopo le primissime immagini contenute in un video promozionale del servizio streaming legato ad AMC ossia AMC+, sono state pubblicate (su Twitter) nuove immagini ufficiali. Queste offrono uno sguardo più da vicino ai due protagonisti e al loro affascinante look.
Lestat De Lioncourt è interpretato da Sam Reid, attore australiano che ha recitato nel film Waiting for the Barbarians nel 2019. Louis de Pointe è interpretato dall'attore britannico Jacob Anderson, famoso per aver vestito i panni di Verme Grigio nella serie de Il Trono di Spade.

Advertisement

Intervista col Vampiro first look

Nel cast oltre a Reid e Anderson, ci sono Bailey Bass nel ruolo di Claudia, Assad Zaman nei panni di Rashid e Eric Bogosian interpreterà il giornalista investigativo Daniel Molloy.
Qualora gli ascolti premiassero la serie di Intervista col Vampiro, AMC potrebbe aprire a un universo connesso tratto dai romanzi di Rice The Vampire Chronicles.

Come molti sapranno il romanzo firmato da Anne Rice nel 1976 è stato già adattato in un film di successo interpretato da Tom Cruise e Brad Pitt nel 1994. Dal film ha preso le distanze il produttore Mark Johnson (noto per i suoi egregi lavori Better Call Saul e Breaking Bad), dicendo che la serie si rifà direttamente al materiale originale e vuole onorarlo seppure con una rilettura moderna, che spera i fan adoreranno.

Da un giorno all'altro ci si aspetta la pubblicazione di un primo trailer di Intervista col Vampiro e ovviamente della data di uscita su AMC+. Per quanto riguarda l'Italia non si sa ancora chi avrà i diritti per trasmettere lo show vampiresco. Vi terremo aggiornati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...