James Gunn: ecco come voglio il mio Superman

Autore: Erika Giacira ,

Come sarà il Superman creato da James Gunn?La domanda è stata tra le più gettonate tra i fan da quando il mentore del Marvel Cinematic Universe è diventato direttore creativo dei DC Studios. A questa domanda, Gunn ha risposto nel corso della premiere di Guardiani della Galassia Vol. 3 ai microfoni di Variety. 

Al momento Superman: Legacy non ha ancora un protagonista, ma la produzione sta già considerando alcuni attori che come rivelato da Gunn stesso saranno delle scelte "fantastiche". Henry Cavill  non tornerà nei panni dell'Uomo d'Acciaio e proprio per questo motivo, i fan sono sempre più curiosi di scoprire a chi passerà il testimone. Per la nuova mente DC, Clark Kent avrà delle precise caratteristiche. 

Il prossimo Superman deve essere qualcuno che ha tutta l'umanità che ha Superman, ma è anche un alieno.Deve essere qualcuno che ha la gentilezza e la compassione che ha Superman ed essere qualcuno a cui vuoi dare un abbraccio.

Gunn, inoltre, ha chiarito i rumor che vedono Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia come nuovo Superman. Adesso non potreste immaginare uno Stard Lord diverso, ma sapevate che inizialmente Chris Pratt non è stata la prima scelta di James Gunn?

Non è Chris Pratt. Se avesse qualche anno in meno, forse.

Staremo a vedere chi indosserà la tuta di Clark Kent! Attualmente Superman: Legacy è in fase di pre-produzione: Gunn ha svelato a marzo che avrebbero diretto il nuovo film di Superman, mentre per l'anniversario della comparsa di Superman nei fumetti, il regista ha mostrato in un Tweet la sceneggiatura di Superman: Legancy. Il film appartiene al primo capitolo del DC Universe, noto anche come Gods and Monsters. Pare che la pellicola diretta da Gunn racconterà di un Superman più giovane e del suo tentativo di riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana nei panni di Clark Kent di Smallville, Kansas.

Come già annunciato, Superman: Legancy rientra tra le uscite del 2025 dei film DC Comics.

Prodotto Consigliato

Superman I-IV Collection 4K

Il cofanetto steelbook dei 4 film di Superman interpretati dal mai dimenticato Christopher Reeve contiene un certificato di autenticità, un libro con foto e tanti extra.

Crediti immagine di copertina: Warner Bros. Animation/DC Entertainment

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...