Jason Momoa emozionato per il futuro di Aquaman

Autore: Rebecca Megna ,

Jason Momoa ha commentato la nascita di DC Studios, la nuova sezione Warner Bros. dedicata ai supereroi DC Comics. L'attore interprete di Aquaman ha ammesso che ora il suo sogno potrebbe finalmente realizzarsi, in un'intervista per ET Canada. 

Il regista James Gunn e il produttore Peter Safran sono stati scelti come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, il nuovo nome che ha assunto DC Films dopo le dimissioni di Walter Hamada. La compagnia formata da Warner Bros. continuerà a gestire film, serie TV e animazione. E sembra esserci spazio anche per i desideri di Jason Momoa sul suo Aquaman.

Advertisement

Con Peter Safran e il signor Gunn alla guida di DC, sono molto emozionato. Ci sono un mucchio di cose bellissime in cantiere. Posso solo dire che uno dei miei sogni si realizzerà sotto la loro guida, quindi... restate sintonizzati.

Queste le parole di Jason Momoa, che però non ha voluto diffondere ulteriori dettagli sul progetto che sogna di realizzare da tempo. Ciò che è sicuro è che James Gunn e Peter Safran permetteranno all'attore protagonista di Aquaman di dar vita al progetto dei suoi sogni.  

Le teorie sul progetto da sogno di Momoa su Aquaman sono già partite. Ma ancora è troppo presto per individuare con certezza l'identità di questo progetto. Come ha indicato lo stesso attore, non si può far altro che restare sintonizzati per scoprire quale sarà questa grande novità.

Le ultime news su Aquaman 2

I fan attendono con ansia l'uscita del secondo capitolo di Aquaman, nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2023.

Advertisement

A settembre 2022, Yahya Abdul-Mateen II - interprete di Black Manta in Aquaman 2 - è finito nella bufera per aver definito il suo lavoro come una cosa "da pagliacci".

Jason Momoa protagonista del nuovo film su Netflix

Tra le nuove uscite di Netflix c'è il film Slumberland – Nel mondo dei sogni, adattamento cinematografico di Little Nemo realizzato dalla Chernin Entertainment che vede appunto protagonista Jason Momoa. La pellicola, diretta da Francis Lawrence, debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 novembre 2022. 

Attraverso il trailer di Slumberland – Nel mondo dei sogni è già possibile vedere Momoa nelle vesti del fuorilegge Flip.

Advertisement

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dal primo capitolo di Aquaman, realizzato da Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...