Jennifer Lawrence lascia un ruolo dopo aver visto una serie TV

Autore: Rebecca Megna ,

Jennifer Lawrence ha rinunciato al ruolo di Elizabeth Holmes nel film Bad Blood di Adam McKay. Ad annunciare la notizia è stato il giornalista di The New York Times, Kyle Buchanan, con il suo account di Twitter.

Jennifer Lawrence mi ha detto che non sarà più Elizabeth Holmes in Bad Blood di Adam McKay. È arrivata a questa conclusione dopo aver visto Amanda Seyfried interpretare Holmes in The Dropout: 'Ho pensato che fosse fantastica. Ero tipo, 'sì, non abbiamo bisogno di rifarlo'.

Advertisement

Dopo aver visto Amanda Seyfried nei panni di Elizabeth Holmes nella miniserie The Dropout, Jennifer Lawrence ha preferito dunque fare un passo indietro con il film Bad Blood. L'attrice avrebbe dovuto sia produrre che recitare nel film prodotto da Apple TV+, servizio di streaming statunitense, che vede coinvolto come regista e sceneggiatore Adam McKay. 

Non ci sono notizie riguardanti la data d'uscita del film Bad Blood di McKay. Inoltre, non è noto chi prenderà il posto di Lawrence nel ruolo di protagonista.

The Dropout: di cosa parla la miniserie con Amanda Seyfried

La miniserie The Dropout è una delle migliori serie TV tratte da una storia vera e ha portato sul piccolo schermo la storia di Elizabeth Holmes, ovvero la famigerata fondatrice di Theranos, una startup biomedica. Holmes fondò la sua società privata nel 2003, che fallì nel 2018 quando un'inchiesta giornalistica dimostrò che i suoi prodotti non funzionavano. La società sosteneva di aver sviluppato un nuovo test per le analisi del sangue, che si rivelò però una grande truffa.

Advertisement

A gennaio 2022 Holmes, interpretata da Seyfried in The Dropout, è stata condannata per truffa da un tribunale federale della California. La fondatrice di Theranos è stata giudicata colpevole di aver mentito agli investitori. Infatti, una delle abilità principali di Holmes era proprio quella di raccogliere denaro attraverso gli investitori. Elizabeth Holmes rischia 20 di carcere.

La miniserie The Dropout con protagonista Amanda Seyfried racconta nel dettaglio come Elizabeth Holmes ha portato a termine il suo piano ed è disponibile tra le nuove uscite nel catalogo Disney+

The Dropout The Dropout The Dropout è la miniserie che racconta la storia vera di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos che sosteneva di aver sviluppato un innovativo test per l’analisi del sangue ... Apri scheda

Immagine di copertina di questo articolo JL lascia il ruolo di un film dopo aver visto una serie TV tratta dal film Madre!. Crediti: Protozoa Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...