Incidente Jeremy Renner, un tweet scatena l'inferno in rete

Autore: Gianluca Ceccato ,

Nella giornata del 27 gennaio 2023, il comico Jay Leno, conosciuto ai più per essere stato il conduttore di The Tonight Show (ora condotto da Jimmy Fallon), ha condiviso tramite Twitter una battuta molto infelice sull'incidente che ha coinvolto Jeremy Renner lo scorso 1º gennaio 2023.

Questo il tweet incriminato del comico e conduttore Jay Leno:

Advertisement

La traduzione del tweet di Jay Leno, che ha scatenato l'inferno in rete:

Stavo guidando la mia moto sul lago Tahoe e sono arrivato dietro l'angolo e bam, mi sono schiantato contro lo spazzaneve di Jeremy Renner.

La battuta ha destato scalpore fin da subito, per molti, e anche per il sottoscritto, è semplicemente incredibile che qualcuno possa scherzare su eventi così gravi. Basti ricordare che Jeremy Renner ha rischiato la vita rimanendo schiacciato da uno spazzaneve, mentre era intento a salvare il nipote.

Advertisement

L'interprete di Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe ha riportato la frattura di 30 ossa, è quindi vivo solo per miracolo. Per fortuna Renner non ha ricevuto solo questi tipi di battute durante la degenza, ma anche i messaggi di affetto degli Avengers.

In ogni caso, ci sono tantissime persone che hanno voluto controbattere al tweet di Jay Leno, e hanno espresso tutto il loro dissenso:

Advertisement

La traduzione della risposta di @JRDAWSONTV al tweet di Jay Leno:

Non divertente. Renner ha rotto 30 ossa nel tentativo di salvare la vita di suo nipote. Rispetto per il ragazzo. Puro coraggio.

Advertisement

La traduzione della risposta di @brooke al tweet di Jay Leno:

In che modo sarebbe divertente.

Advertisement

La traduzione della risposta di @GadSaad al tweet di Jay Leno:

Data la tua recente sfortuna, potrei evitare di fare snorkeling alla Grande Barriera Corallina. La probabilità che tu diventi cibo per pesci sembra piuttosto elevata.

La traduzione della risposta di @thethrill57 al tweet di Jay Leno:

Rimani in pensione. Questo è un terribile "scherzo". Forse il tuo umorismo è andato in fumo?

Queste sono soltanto alcune delle risposte al terribile tweet di Jay Leno, ne esistono molte altre e praticamente nessuna in difesa del conduttore e comico statunitense.

Immagine di copertina tratta dal film The Avengers prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...