Kevin Feige commenta James Gunn capo DC [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato una dichiarazione su uno dei registi più famosi del mondo dei supereroi, James Gunn. Feige ha risposte alle domande poste dai giornalisti di Deadline sul red carpet aka tappeto rosso alla prima del film Black Panther: Wakanda Forever. 

La domanda che la giornalista ha posto al presidente di Marvel Studios riguarda il fatto che James Gunn è diventato il nuovo responsabile DC Studios, diventendo così praticamente in corrispettivo di Kevin Feige stesso per le produzioni dei supereroi DC.

Advertisement

La domanda e la relativa risposta sono state riprese e pubblicate in un video sull'account ufficiale di Deadline, che mostriamo di seguito:

Kevin Feige ha fatto subito riferimento al lavoro che James Gunn sta facendo per Marvel, dicendo che il regista sarà impegnato fino a maggio 2023 con la Casa delle Idee aka Marvel. Feige ha però aggiunto che Gunn è ben consapevole di questi impegni di lavoro.

Feige ha dichiarato che dopo maggio 2023 sarà in prima fila per vedere ogni suo lavoro. Con questa frase il presidente Feige conferma la sua stima e il suo rispetto per James Gunn, regista molto amato dal pubblico che segue i supereroi.

Advertisement

Il riferimento di Kevin Feige agli impegni di Gunn in casa Marvel riguarda due progetti sui Guardiani della Galassia di prossima uscita, entrambi guidati da Gunn nelle vesti di regista. Il primo è lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia in uscita il 25 dicembre 2022 in Italia sulla piattaforma streaming Disney+. Il divertente trailer dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia anticipa uno dei temi trattati: un dono inatteso per Star-Lord che sarà la superstar Kevin Bacon.

Prodotto Consigliato

Guardians Of The Galaxy Vol 2 Groot Tape Men's T-Shirt

Il secondo progetto a cui Gunn sta lavorando e che dovrebbe tenerlo occupato fino a maggio 2023 riguarda ancora una volta i Guardiani della Galassia. Si tratta dell'uscita nei cinema del terzo volume dedicato alle loro avventure, che in Italia avverrà il 3 maggio 2023.
Potete leggere la nostra guida alle uscite Marvel del 2023 e scoprire tutto quello che questo affascinante universo di supereroi sta preparando per il suo fedele pubblico.

Advertisement

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...