Kill Bill 3 con Zendaya protagonista? Una fan art fa sognare i fan

Autore: Emmanuel Oduntan ,

I fan sono in trepidante attesa di sapere quale sarà il decimo e quanto pare ultimo film di Quentin Tarantino. Molti fan vorrebbero un terzo capitolo di Kill Bill. Il regista nel 2019 ha rivelato che ha discusso un terzo film con alcuni membri del cast, quindi ha fatto intendere che forse un Kill Bill: Volume 3 si farà.

In questo scenario emerge una fan art realizzata dal celebre artista BossLogic:

Advertisement

Image not found

Illustrazione che fa ovviamente sognare i fan, è infatti un poster di un possibile terzo capitolo ribattezzato Kill Bride. Bride con Zendaya a farla da protagonista. Basandoci sulla trama dei due lungometraggi l’attrice sarebbe perfetta per interpretare Nikki Bell, la figlia di Vernita Green, uccisa nel primo capitolo dalla Sposa.

Zendaya, giovanissima attrice classe 1996 nota per la serie TV teen drama Euphoria, fa anche parte del Marvel Cinematic Universe. Interpreta infatti Michelle "MJ" Jones. Ha preso parte anche al colossal di Denis Villeneuve Dune, ed è nota anche per progetti più indipendenti come Malcolm & Marie insieme al figlio di Denzel Washington,John David Washington.


Non solo, basandoci sempre sulla trama delle due pellicole, la Sposa (Uma Thurman) ha una figlia. Chi se non la figlia di Uma Thurman stessa, l’attrice di Stranger Things Maya Hawke potrebbe interpretarla? Hawke che ricordiamoci ha già lavorato con Tarantino in C'era una volta a...Hollywood.


Quindi avremmo potenzialmente un fantacasting con Uma Thurman (La sposa) Maya Hawke (la figlia della sposa) e Zendaya (la vendicativa Nikki Bell figlia di Vernita Green) che fa sognare i fan.

Advertisement


Quentin Tarantino già l’anno scorso, durante la sedicesima edizione della festa del cinema di Roma, rispondendo ad una domanda non ha escluso la possibilità di un terzo capitolo della Saga della Sposa. Il regista ha anche affermato di non aver idee chiare in merito ai suoi progetti futuri. Attendiamo sviluppi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...