Kong: Skull Island, in arrivo la serie animata su Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante il terzo giorno della Geeked Week dedicata ai prodotti d'animazione Netflix è stata presentata la prima immagine di una nuova serie TV, che riguarda il MonsterVerse di Godizlla e King Kong realizzato da Legendary Pictures e iniziato nel 2014 dal titolo Skull Island.

L'immagine, che si può vedere qui sotto, mostra due esseri umani seduti sulla sabbia all'interno della gigante impronta di King Kong:

Advertisement

Image not found

La trama della serie animata racconterà di un gruppo di naufraghi che dovranno riuscire a sopravvivere nella misteriosa isola di Skull Island. Al momento non è stato rivelato altro ma si può ipotizzare che la timeline del racconto sarò posizionata dopo i fatti del film Kong: Skull Island del 2017 (ambientato negli anni '70) e probabilmente prima del film Godzilla vs Kong. Skull Island è prodotta dalla società Tractor Pants ed è sviluppata da Powerhouse Animation, ovvero lo studio che ha realizzato per Netflix le serie anime di successo Castlevania e Blood of Zeus. Legendary ha già degli accordi con Netflix, tra questi c'è la messa in onda in streaming della serie Pacific Rim: The Black, basata sul film di Guillermo del Toro del 2013, che lo scorso aprile 2022 ha debuttato - all'interno della programmazione Netflix - con il finale della seconda stagione.

Il franchise di Legendary legato al MonsterVerse attualmente contiene 4 film ossia Godzilla del 2014, Kong: Skull Island del 2017, Godzilla II - King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs Kong del 2021. Attualmente oltre alla serie animata Netflix Skull Island è in lavorazione per Apple TV+ anche una serie live-action ambientata nel MonsterVerse.

Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita di Skull Island.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...