La Sirenetta, il nuovo teaser mostra 2 importanti personaggi

Autore: Tiziana Panettieri ,

Disney ha diffuso online un nuovo teaser de La Sirenetta, ossia la trasposizione live action del classico animato Disney del 1989. Il live action Disney La Sirenetta uscirà nelle sale italiane il 24 maggio 2023. 

Il teaser è molto breve, ma sufficiente per mostrare il bellissimo mondo sottomarino in cui la protagonista Ariel vive e passa le sue giornate. Inoltre, si sente in sottofondo Ariel che intona "Parte del tuo mondo", che è una delle canzoni più famose del cartone animato.

Advertisement

Oltre ad Ariel, il secondo teaser de La Sirenetta mostra per la prima volta il principe Eric e sul finale anche la malvagia Ursula, la cui prima apparizione è accompagnata dalla sua risata malefica in sottofondo. 

 

Nel live action Disney, il personaggio protagonista de La Sirenetta è interpretato da Halle Bailey. Il cast del film comprende anche il premio Oscar Javier Bardem nel ruolo di re Tritone, padre di Ariel, e Melissa McCarthy nei panni della strega del mare Ursula. Il principe Eric è interpretato da Jonah-Hauer King, mentre le voci di Sebastian e Flounder, i migliori amici di Ariel, sono rispettivamente di Daveed Diggs e Jacob Tremblay. 

Il regista del live action La Sirenetta è Rob Marshall, famoso per aver diretto film come Chicago, Memorie di una geisha e Il ritorno di Mary Poppins. Rob Marshall è anche produttore insieme a John DeLuca, Marc Platt e Lin-Manuel Miranda. Autori della sceneggiatura sono Jane Goldman e David Magee. 

Una location italiana è stata scelta come ambientazione per il live action del film Disney. Infatti, La Sirenetta è ambientato sulle splendide spiagge della Sardegna

Advertisement

Non manca poi molto all'uscita al cinema di questo nuovo live action Disney, ma i fan potranno ripassare facilmente la storia della sirenetta Ariel e del principe Eric, perché il classico animato La Sirenetta è disponibile sul catalogo Disney+. 

È un film d'animazione da non perdere e secondo noi resta tra i 20 classici d'animazione più belli da vedere su Disney+.

Advertisement

L'immagine di copertina è tratta dal teaser trailer de La Sirenetta

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...