L'attrice di Daredevil rompe il silenzio sulla presenza in Born Again

Autore: Erika Giacira ,

Tra le domande che circolavano pressanti sul recast di Daredevil: Born Again, una riguardava il ritorno di Ayelet Zurer nei panni di Vanessa, la moglie del super criminale Kingpin

L'attrice ha interpretato il ruolo di Vanessa nella serie Netflix dedicata al diavolo rosso. Ma con l'imminente serie TV targata Disney +, era probabile un recast dei personaggi. Riconfermati Charlie Cox e Vincent D'Onofrio nel nuovo show Disney+ nei rispettivi panni di  Daredevil e Kingpin.

Advertisement

Tra i nomi che non saranno presenti nella nuova serie Daredevil: Born Again spiccano Deborah Ann Woll ed Elden Henson. Dunque sia Karen Page (il cui ritorno è molto richiesto da Charlie Cox) che Foggy Nelson saranno interpretati da altri attori. Nel nostro articolo sul cast di Daredevil: Born Again potete dare un'occhiata ai volti che vedrete l'anno prossimo nella nuova serie Marvel.

Tra gli attori assenti, spunta fuori anche il nome di Ayelet Zurer che, attraverso una storia su Instagram, ha confermato la sua assenza nella serie Marvel, affermando di essere triste di non farne parte. 

L'attrice ha condiviso anche un articolo ripercorrendo il suo personaggio di Daredevil nelle tre stagioni dello show Netflix. Successivamente, Zurer ha mandato tutto il suo sostegno a Vincent D'Onofrio: un gesto davvero commovente che mostra tutta la gratitudine di Ayelet Zurer nei confronti del collega.  Sarà Sandrine Holt a recitare accanto a D'Onofrio dei panni di Vanessa. 

La trama di Daredevil: Born Again

Image not found

Advertisement

I fan si chiedono come farà la serie targata Disney+ ad adattarsi alle tre stagioni di Daredevil. Le prime immagini dal set mostrano certamente un ritorno al passato in Daredevil: Born Again

Al momento non ci sono dettagli precisi sull'arco narrativo che coprirà le vicende dei 18 episodi di Daredevil: Born Again la cui uscita è prevista nel 2024. Per scoprire come se la caverà Sandrine Holt nel primo recast ufficiale della serie TV dedicata al diavolo rosso non resta che aspettare ancora un altro anno. 

Le prime tre stagioni di Daredevil sono disponibili su Disney+.

Prodotto Consigliato

Maschera Daredevil Cosplay

La Maschera di Daredevil è perfetta per fare cosplay o per una festa in costume! Indossala e ti sentirai come un supereroe pronto a vivere mille avventure, proprio come il coraggioso Matt Murdock aka Daredevil!

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...