Leonardo Di Caprio e Stephen King insieme per un nuovo horror

Autore: Tiziana Panettieri ,

Billy Summers è il nuovo film horror, ancora in fase di sviluppo, tratto da un romanzo di Stephen King. Come riportato da Deadline, Warner Bros ha acquistato i diritti del libro ed è interessata a coinvolgere Leonardo Di Caprio nel ruolo del protagonista Billy Summers e J.J Abrams come regista del film. 

Al momento, 6 febbraio 2023, si sa che Leonardo Di Caprio sarà il produttore del progetto con la sua casa di produzione Appian Way, così come anche J.J Abrams con la sua Bad Robot.

Advertisement

Autori della sceneggiatura di Billy Summers sono Ed Zwick e Marshall Herskovitz. 

Il progetto era nato inizialmente come una miniserie da dieci episodi per le piattaforme streaming. Warner Bros. ha deciso invece che la storia aveva ottime possibilità come lungometraggio. 

Quale è la trama di Billy Summers?

La trama del libro racconta del veterano di guerra Billy Summers, un cecchino diventato sicario, il migliore in circolazione. Nonostante la sua professione, Billy Summers ha anche un'etica ovvero uccide solo se la vittima designata merita davvero la morte. Billy desidera uscire dal giro, ma gli viene dato un ultimo incarico e il compenso è altissimo. 

Billy accetta di fare un'ultima missione e si trasferisce in una piccola città nel Sud degli Stati Uniti, assumendo la nuova identità di scrittore in cerca di ispirazione per il suo ultimo libro. La sua vittima è Joel Allen, accusato d'aver ucciso due uomini durante una partita di poker. 

Prodotto Consigliato

Billy Summers. Ediz.italiana

Quali sono i prossimi progetti di Leonardo Di Caprio?

I fan dell'attore Leonardo Di Caprio potranno vederlo prossimamente in Killers Of The Flower Moon di Martin Scorsese, secondo noi uno dei film più attesi del 2023. Per scoprire quali altri film sono i più attesi del 2023 vi rimandiamo al nostro articolo I 15 film più attesi in uscita nel 2023.

Advertisement

Per tutti i dettagli sul film Killers Of The Flower Moon di Martin Scorsese leggete il nostro articolo Tutto sul film di Martin Scorsese: Killers Of The Flower Moon.

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...