La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Autore: Gianluca Ceccato ,
Videogames
1' 54''

Marvel's Midnight Suns è un interessante videogioco strategico a turni sviluppato da Firaxis (team autore del celebre XCOM) e pubblicato da 2K Games che ora si mostra in un potentissimo trailer di lancio a pochi giorni dal debutto (fissato per PC, PS5 e Xbox Series X/S al 2 dicembre 2022).

Quello che salta subito all'occhio in questo trailer di lancio è la malvagità della villain del gioco Lilith. Nel videogioco Marvel's Midnight Suns sono presenti tantissimi supereroi Marvel tra cui Iron Man, Spiderman, Doctor Strange, Blade (il film del Marvel Cinematic Universe è tra le uscite Marvel del 2024) e Captain America.

Advertisement

Il gruppo di supereroi deve affrontare la spietata villain Lilith e impedirle di riportare in vita il suo maestro Chthon (demone/divinità di tutto ciò che è malvagio nei fumetti Marvel). 

In due adrenalici minuti si assiste all'attacco che compie Lilith al Sanctum Sanctorum (residenza di Doctor Strange). L'attacco scatena effetti incredibili sulla Terra ormai in balia di forze provenienti dal mondo sotterraneo. Quando la speranza degli eroi sembra svanita una profezia riaccende la fiamma.

La fiamma è rappresentata nel trailer da un personaggio mai visto prima nei prodotti Marvel (creato per l'occasione da Firaxis) chiamato Hunter. Hunter secondo l'antica profezia è l'unico che può sconfiggere Lilith. 

Dopo aver giocato con Gotham Knights ora è tempo di Marvel's Midnight Suns.

Chi è Lilith?

Image not found

Advertisement

Lilith nei fumetti Marvel nasce dall'unione del Signore dei Vampiri con una nobildonna ungherese chiamata Zofia. Dracula odiando la moglie che gli è stata imposta come sposa dal padre caccia lei e la figlioletta dal proprio castello.

Lilith e la madre trovano rifugio presso una tribù di zingari dove Zofia affida la figlia alle cure di un'anziana di nome Gretchin.

Advertisement

Molti anni dopo per vendicarsi dell'uccisione della propria figlia da parte di Dracula Gretchin lancia un incantesimo su Lilith e la trasforma in una sorta di vampiro. Gretchin oltre a trasformare Lilith in un vampiro le instilla l'odio per il padre.

Lilith possiede tutti i poteri tipici dei vampiri ma nessuna delle loro debolezze, ha una forza sovrumana e può trasformarsi in pipistrello, in nebbia e controllare ogni tipo di creatura. Nonostante il grande odio per il padre è fisicamente incapace di ucciderlo. 

Prodotto Consigliato

Marvel's Midnight Suns

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...