Little Nightmares 2, disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Autore: Paolo Frigerio ,
Videogames
1' 14''

Disponibile da oggi per tutti le principali console e PC Little Nightmares 2, nuova avventura firmata da Tarsier Studios e Bandai Namco. Il gioco avrà più o meno le stesse dinamiche platform-rompicapo del capitolo precedente anche se , naturalmente, introdurrà alcune fondamentali novità. 

Fra queste la più importante è rappresentata da Mono, il vero e proprio protagonista del gioco. Si tratta di un bambino con un sacchetto di carta in testa con due buchi per gli occhi che cammina scalzo. Proprio come la piccola Six, protagonista del titolo precedente, ma al contrario di quest'ultima sarà in grado di usare torce, chiavi e piccole armi.

Advertisement

Mono sarà il protagonista del gioco mentre Six, presente anch'essa nel gioco, sarà la sua spalla. Una nuova coppia di ragazzini che dovranno vedersela con il mondo distorto e horror che fa da cornice a Little Nightmares 2. 

Ecco il trailer che presenta questo nuovo e interessante titolo: 

Little Nightmares 2 arriva a circa tre anni di distanza dal primo episodio. Quest'ultimo è stato un enorme successo sia per bellezza delle atmosfere sia in termini di critica e vendite. Infatti Little Nightmares ha raggiunto i tre milioni di unità vendute in tutto il mondo: decisamente un ottimo traguardo per un titolo non appartenente ai franchise più famosi. 

Bandai Namco Entertainment
Un'immagine da Little Nightmares II

Per chi fosse interessato ad approfondire oppure conoscere meglio il mondo di Little Nightmares 2 è possibile anche leggere gratuitamente i 4 capitoli del fumetto originale in versione digitale, disponibile per Android e iOS

Advertisement

Bandai Namco Entertainment
Una scena dal videogame Little Nightmares 2
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...