Un video promo con Loki 2 cambia il finale della stagione 1

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

In un video spot realizzato per le nuove uscite Disney+ nel corso del 2023 si vede un curioso dettaglio della seconda stagione della serie TV Loki. Nella scena, in cui il dio dell'inganno è interpretato da Tom Hiddleston, si vede sul pavimento la testa di uno dei Custodi del Tempo.

DI seguito il video postato dall'account ufficiale di Disney+ sulla piattaforma social Twitter:

Advertisement

La scena a cui facciamo riferimento è al minuto 0:09. Si vede Loki che colpisce una parete con un bastone. Sul muro sono presenti dei disegni che rappresentano i tre Custodi del Tempo e quando il bastone lo colpisce, si creano delle piccole scintille.

In basso a sinistra c'è la grande testa di un Custodi del Tempo. Se avete visto il finale della prima stagione della serie TV Disney+ Loki, ricorderete che dopo il confronto-scontro tra Sylvie, Colui-Che-Rimane e Loki, quest'ultimo torna alla TVA e la trova completamente cambiata.

In particolare, le statue dei Custodi del Tempo sono sparite e sono comparse al loro posto delle statue con il volto di Colui-Che-Rimane, che è lo stesso di Kang. Infatti Colui-Che-Rimane è uno dei tanti Kang che vivono nel multiverso, quello che ha preso il controllo della TVA e ha creato il concetto di Sacra Linea Temporale.

Il finale della prima stagione di Loki mostra che la morte di Colui-Che-Rimane ha cambiato la realtà della TVA e che i Custodi del Tempo non sono più le figure venerate da tutti. Se le statue dei Custodi del Tempo sono sparite dalla TVA, come mai si vede la testa di uno di loro nella scena del video postato su Twitter da Disney+? E perché ci sono anche dei disegni che li raffigurano sul muro?

Advertisement

Un'ipotesi potrebbe essere che, molto semplicemente, Loki non si trova alla TVA ma in un altro luogo. La scena del video è così breve che non permette di capire quale possa essere la sua posizione. Una seconda ipotesi  il fratellastro di Thor potrebbe anche trovarsi in una stanza nascosta della TVA, una camera segreta, in cui sono presenti statue e affreschi dei Custodi del Tempo.

Prodotto Consigliato

Marvel's Loki: The Art of the Series

Per conoscere la verità occorre aspettare ancora qualche tempo. La serie TV Disney+ Loki arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming con la sua seconda stagione, che è una delle uscite Marvel del 2023. Non si conosce ancora la data esatta di uscita, ma indicativamente potrebbe essere in estate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...