LOL Speciale Natale, quando esce e dove vederlo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Prime Video ha comunicato l'uscita di uno speciale di LOL - Chi ride è fuori, la trasmissione in cui i comici migliori d'Italia si sfidano a non ridere mai nel corso dello show. Lo speciale sarà intitolato LOL Xmas Special: chi ride è fuori e sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video il 19 dicembre 2022.

Prime Video ha comunicato l'uscita di LOL Xmas Special: chi ride è fuori attraverso un post su Instagram. I comici che parteciperanno allo show televisivo sono stati protagonisti delle due edizioni precedenti, mentre Fedez è confermato alla conduzione. Lo speciale sarà un episodio unico. Di seguito la lista di tutti i partecipanti:

Advertisement
  • Mara Maionchi
  • Frank Matano
  • Lillo
  • Maria Di Biase
  • Michela Giraud
  • Angelo Pintus
  • Mago Forest

Dunque LOL - Chi ride è fuori torna sulla piattaforma Prime Video, dopo avere lanciato 7 TikToker, scelti da Amazon per un nuovo LOL, intitolato Generazione LOL. Questo titolo è uscito a ottobre 2022 sul profilo TikTok di Prime Video e non si trova al momento sulla piattaforma streaming.

Incuriosisce la presenza di Mara Maionchi tra i comici del cast di LOL Xmas Special: chi ride è fuori. Infatti la travolgente Maionchi aveva partecipato alla prima edizione di LOL - Chi ride è fuori come conduttrice, non come concorrente. Sembra probabile che Mara Maionchi si sia divertita tanto durante la sua esperienza nel programma LOL - Chi ride è fuori da voler tornare in un altro ruolo!

I comici che parteciperanno a LOL Xmas Special: chi ride è fuori hanno fatto ridere il pubblico di Prime Video con trovate e battute esilaranti. In particolare Lillo ha avuto molto successo con le sue gag. Il suo personaggio di "Posaman", il supereroe con il potere di riuscire a mettersi in pose di grande effetto, è uno dei più riusciti.

Posaman tornerà nello speciale natalizio di LOL - Chi ride è fuori? Per scoprirlo occorre attendere il 19 dicembre, quando LOL Xmas Special: chi ride è fuori uscirà sulla piattaforma Prime Video.

Advertisement

Prodotto Consigliato

TOYS GARDEN Groan Tube - Tubo o Bastone Sonoro Rumoroso in Plastica (Visto in LOL con Frank Matano)

Tutti i LOL di Prime Video

La piattaforma streaming Prime Video è la "casa" dei prodotti del franchise LOL - Chi ride è fuori. Oltre allo speciale di Natale è in arrivo anche la serie TV Sono Lillo, che può essere considerata uno spin-off di LOL. Sono Lillo sarà di 8 episodi e uscirà nel 2023. Ecco la lista dei prodotti dell'universo LOL - Chi ride è fuori sulla piattaforma Prime Video:

Advertisement
  • LOL - Chi ride è fuori stagione 1 - 6 episodi - disponibile
  • LOL - Chi ride è fuori stagione 2 - 7 episodi - disponibile
  • LOL Xmas Special: chi ride è fuori - episodio unico - dal 19 dicembre 2022
  • Sono Lillo - 8 episodi - dal 5 gennaio 2023

Di seguito il trailer ufficiale di Sono Lillo pubblicato da Prime Video sul suo canale ufficiale YouTube:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...