Il nuovo film di M. Night Shyamalan, Knock At The Cabin, ha iniziato le riprese

Autore: Giuseppe Benincasa ,

M. Night Shyamalan è uno dei registi più apprezzati degli ultimi anni. Infatti dopo aver ottenuto fama mondiale con Il Sesto Senso ha messo insieme una filmografia composta da titoli molto particolari e molto diversi tra loro. come Signs, The Village e Unbreakable - Il predestinato, che è una storia di supereroi e villain non tratta dai fumetti. Questo film in particolare ha aperto un piccolo Multiverso per Shyamalan con la realizzazione di Split e di Glass ovvero due film dedicati ad altrettanti villain di quel mondo. Più recentemente Shyamalan ha proposto nelle sale l'apprezzato Old e adesso sta lavorando al suo nuovo progetto dal titolo Knock at the Cabin.

In data 19 aprile 2022 il regista con un Tweet corredato di foto ha annunciato l'inizio delle riprese. L'uscita nei cinema americani di Knock at the Cabin, distribuito da Universal Pictures, è prevista per il 3 febbraio 2023. Della trama del film non si sa praticamente nulla se non che si tratta di un horror.

Il cast

Dave Bautista fa parte del cast. L'attore è famoso per essere Drax il distruttore, ovvero un componente dei Guardiani della Galassia all'interno del Marvel Cinematic Universe. Bautista ha recitato anche in parti divertenti come quella nel film di Zack Snyder Army of the dead o parti drammatiche come quella di Blade Runner 2049. Più recentemente è stato visto nel fantascientifico blockbuster di Denis Villeneuve Dune.

Advertisement

Oltre a Bautista, Shyamalan ha scelto di lavorare ancora con Nikki Amuka-Bird che ha lavorato in Old nel ruolo di Patricia e con l'ex alunno di Hogwarts Ron aka Rupert Grint, che attualmente è uno dei protagonisti della serie TV Apple TV+ Servant. Oltre a loro ci sono anche Jonathan Groff, che ha lavorato nell'ultimo capitolo della saga di Matrix e nella serie TV di Netflix acclamata da pubblico Mindhunter, e Ben Aldridge visto nei panni del magnate Thomas Wayne nella serie TV Pennyworth.

Sembra decisamente un cast eterogeneo con presenze forti e attori bravi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito a Knock at the Cabin di M. Night Shyamalan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...