Il video musicale di Marvel Snap è da pelle d'oca [GUARDA]

Autore: Gianluca Ceccato ,
Videogames
2' 29''

I musicisti Martin Garrix e JVKE hanno rilasciato una traccia dal titolo Hero accompagnata da un video animato, ispirata al videogioco mobile Marvel Snap sviluppato da Second Dinner e pubblicato nel 2022.

Il video animato della canzone Hero è stato mostrato ieri 8 dicembre 2022 durante i The Game Awards 2022, nello stesso evento è stato presentato anche Death Stranding 2. Durante questa cerimonia Marvel Snap ha vinto il prestigioso premio come Miglior gioco mobile dell'anno.

Advertisement

Il video musicale in questione esplora il tema delle difficoltà nelle relazioni sentimentali, prendendo come esempio alcune delle relazioni più famose dei fumetti Marvel come quelle tra Spider-Man e Mary Jane, Tempesta e Black Panther, Visione e Scarlet Witch.

Image not found

Il video di Hero, realizzato da The Line Animation, mostra tutti i tratti caratteristici degli eroi Marvel tramite colori e scelte stilistiche che provengono direttamente dai fumetti.

Image not found

Advertisement

Martin Garrix a proposito della canzone e del video dedicati a Marvel Snap ha dichiarato:

Sono davvero onorato di partecipare a questo progetto con Marvel Snap, amo esplorare nuovi territori con la mia musica e sono davvero entusiasta che, a partire da oggi, la canzone sia finalmente disponibile.

Melanie McCracken, Brand Lead presso Marvel Snap, entusiasta del progetto ha parlato della collaborazione con Martin Garrix e JVKE:

Questa collaborazione ha riunito superstar di talento come Martin Garrix e JVKE con alcuni dei maggiori talenti creativi del mondo Marvel per creare un epico video sull'amore, e non potremmo essere più entusiasti di poterlo finalmente condividere con i fan.

Advertisement

La canzone prodotta da Martin Garrix e JVKE riesce a trasmettere pienamente i sentimenti dei personaggi dei fumetti Marvel, unendo a questo elemento l'amore che i videogiocatori provano per Marvel Snap.

Cos'è Marvel Snap e come si scarica

Image not found

Marvel Snap è un videogioco di strategia free-to-play sviluppato da Second Dinner e pubblicato da Nuverse in collaborazione con Marvel Entertainment nel 2022.

Advertisement

Attraverso delle carte collezionabili in-game Marvel Snap offre un gameplay incentrato sul multiplayer. Il videogioco Marvel poggia l’intera esperienza videoludica su match ricchi d’azione dove sfidare gli avversari in partite che non superano mai i tre minuti.

Marvel Snap, che è stato acclamato dalla critica come Marvel's Midnight Suns, offre una grande varietà che si palesa grazie all’incredibile numero di carte con cui costruire il proprio mazzo. Le carte ritraggono anni di storie a fumetti per un cast eccezionale di personaggi e icone Marvel.

A partire da giovedì 8 dicembre, per una settimana, Marvel Snap ha avviato l'evento Hero. Tutti i giocatori che effettueranno il login in Marvel Snap riceveranno una carta alternativa e gratuita di Tempesta, illustrata dal concept artist Jander González Mella. 

Marvel Snap è disponibile gratuitamente per PC, iPhone, iPad, Android:

Advertisement
  • PC disponibile per il download gratuito su Steam
  • iPhone disponibile per il download gratuito tramite App Store
  • iPad disponibile per il download gratuito tramite App Store
  • Android disponibile per il download gratuito tramite Play Store

Prodotto Consigliato

Gioco di carte Marvel

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...