Maya Hawke fa gli auguri a papà Ethan con un post degno di Robin

Autore: Elisa Giudici ,

Non sono passati inosservati gli auguri per la festa del papà fatti da Maya Hawke a suo papà Ethan. La giovane star di Stranger Things infatti è figlia dell'attore Ethan Hawke (che abbiamo appena visto in Moon Knight) e dell'attrice Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction). Hawke si è fatta notare dal grande pubblico proprio per la grande somiglianza con la madre.

Caratterialmente invece Maya e Robin, il suo personaggio in Stranger Things, condividono la stessa acuta ironia. Lo testimonia questa storia con cui la giovane ha mandato un augurio social speciale al papà. Nel mondo anglosassone il Father's Day (la festa del papà) si festeggia infatti la terza domenica di giugno. 

Gli auguri ironici di Maya Hawke a papà Ethan

Ecco la storia di Maya apparsa sul suo account Instagram

Advertisement

Image not found

La frase superiore recita "Papà, auguri per la Festa del papà". Sotto c'è lo screenshot di un tweet postato da un utente che faceva gli auguri all'attore, immortalato in due scatti a quella che sembra la prima fila di un evento sportivo.

Sulla sedia più a sinistra si riconosce Rihanna. Nella prima foto, vediamo che a fianco a lei è seduto un ragazzino, alla cui destra c'è Ethan Hawke. Nel secondo scatto invece è l'attore ad essere seduto a fianco della cantante e imprenditrice, in una posa rilassata, mentre fa conversazione con lei. 

Advertisement

La didascalia recita:

auguri di buona festa del papà soprattutto a Ethan Hawke che si scambia di posto con il figlio per poter essere a fianco di Rihanna.

Il post scherzoso deve essere molto piaciuto alla figlia di Ethan, Maya, che ha pensato di utilizzarlo come "biglietto alternativo" per fare gli auguri al suo papà. La vena ironica dell'interprete non è poi così differente a quella di Robin Buckley, che con la sua capacità di prendere in giro Steve aveva conquistato tutto al suo esordio nella stagione tre di Stranger Things. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...