I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [13-19 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Come di consueto anche per questa settimana vi lasciamo i nostri consigli sui migliori film da guardare gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity+. La piattaforma offre infatti diversi contenuti che non necessitano di abbonamento tra film, serie TV, documentari e show televisivi.

Per la settimana che va dal 13 al 19 febbraio 2023 ecco i migliori cinque film da vedere in streaming su Mediaset Infinity+. In questo particolare periodo su ogni piattaforma non mancano i contenuti inerenti alla festa di San Valentino. A tale proposito vi suggeriamo il film Le mie nozze country che offre una dinamica più movimentata rispetto ai classici film d'amore. Un'altra storia a suo modo romantica è quella sulla vita della cantante lirica Florence magistralmente interpretata da Meryl Streep.

Advertisement

Per chi invece preferisce contenuti più adrenalinici, su Mediaset Infinity+ non mancano thriller e film d'azione come il giallo Shutter Island con Leonardo DiCaprio e The Courier con Jeffrey Dean Morgan e Mickey Rourke. Per i più giovani invece sempre gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity+ c'è la fantastica avventura medioevale The Stronghold - La roccaforte ambientata nel passato.

Shutter Island

Per i film da guardare in streaming questa settimana su Mediaset Infinity+ vi segnaliamo il thriller noir Shutter Island tratto dall'omonimo romanzo di Dennis Lehane. La pellicola diretta da Martin Scorsese vede nel cast principale Leonardo DiCaprio, Michelle Williams, Mark Ruffalo e Ben Kingsley.

Advertisement

La trama: Edward Daniels e Chuck Aule sono due agenti federali chiamati a investigare sulla scomparsa di Rachel Solano. La donna è una paziente di una clinica psichiatrica situata a Shutter Island che è scomparsa nel nulla dopo aver lasciato un misterioso biglietto.

  • Perché vederlo: Per chi ama il genere thriller,  Shutter Island è un intricato giallo pieno di suspense e mistero

Se vi è piaciuto questo titolo, potete leggere il nostro articolo con la spiegazione del film Shutter Island con Leonardo DiCaprio.

Inoltre vi consigliamo anche da vedere 15 film e serie TV per chi ha amato Shutter Island.

Florence

Sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity+ non mancano titoli biografici come nel caso di Florence, film ispirato alla vera storia della cantante lirica Florence Foster Jenkins. Nel ruolo della protagonista c'è Meryl Streep che recita al fianco di Hugh Grant, Simon Helberg e Rebecca Ferguson.

Advertisement

La trama: Florence ama l'opera e insieme al marito che è un attore teatrale ha fondato un club per gli estimatori della lirica. Florence in seguito vuole diventare una cantante e il marito fa di tutto per realizzare il suo sogno, in quanto la donna è gravemente malata. Il maestro di canto realizza che Florence non è portata per la musica, ma in realtà non tutto è come sembra.

Advertisement
  • Perché vederlo: Il film Florence è un ottimo titolo per conoscere la drammatica e commovente vita della nota cantante lirica

Se la storia di Florence vi ha particolarmente colpito, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul film Florence.

The Courier

Su Mediaset Infinity+ è presente da guardare in streaming anche il film thriller The Courier con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Mickey Rourke.

Advertisement

La trama: Un agente dell'FBI sotto copertura ingaggia un corriere noto per le sue missioni particolari, al fine di scovare un criminale malavitoso. Il corriere accetta l'incarico senza sapere di cosa realmente si tratta e per questo finisce al centro di un pericoloso triangolo.

  • Perché vederlo: The Courier è un avvincente thriller carico di azione in cui si viaggia sempre sul filo del rasoio

Le mie nozze country

Nei consigli della settimana non può mancare un film a tema con San Valentino da guardare in streaming su Mediaset Infinity+. Vi proponiamo la simpatica commedia romantica Le mie nozze country con protagonisti Bea Santos e Greyston Holt.

La trama: Zane è un cantante country che durante un concerto aiuta una fan di nome Meagan. Il video del suo gesto diventa virale e porta a Zane successo e notorietà. Al punto tale che il cantante deve rimandare le nozze con la sua futura sposa. Inoltre Meagan diventa un ulteriore problema per la coppia, in quanto i giornalisti la indicano come l'attuale compagna di Zane.

  • Perché vederlo: Le mie nozze country è un divertente film sentimentale accompagnato da ottima musica country, da gustare per San Valentino con la persona amata

The Stronghold - La roccaforte

Nel catalogo di Mediaset Infinity+ sono disponibili anche contenuti per ragazzi come il film di genere fantastico The Stronghold - La roccaforte. Si tratta di una pellicola ucraina del 2017 che ha come protagonisti Danylo Kamenskyi e Oleksandr Komarov.

La trama: Victor è uno studente che a causa di un'insolita eclissi solare viene catapultato nel passato attraverso un varco temporale. Il ragazzo riconosce l'ambientazione e i personaggi del posto che fanno parte di una corrente storica medioevale. Ben presto Victor si ritrova a combattere al fianco di questi paladini in un modo magico popolato da diverse creature.

  • Perché vederlo: The Stronghold è un ottimo film di avventura per ragazzi che allo stesso tempo permette di conoscere meglio alcuni eventi storici del passato

Per non perdervi tutte le altre uscite del mese sulla piattaforma streaming, consultate le novità di febbraio 2023 su Mediaset Infinity+.

Le immagini di copertina di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...