I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [20-26 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Ogni settimana Mediaset Infinity+ continua a inserire nel suo catalogo tanti contenuti interessanti di vario genere da guardare gratuitamente in streaming. La piattaforma infatti oltre a una sezione a pagamento e con le ultime novità in anteprima, offre anche molti titoli che non necessitano di alcun abbonamento o sottoscrizione.

Per la settimana che va dal 20 al 26 febbraio 2023 vi consigliamo i cinque migliori film da vedere gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity+. Per i grandi classici del passato torna il mastodontico King Kong con Jessica Lange, Jeff Bridges e Charles Grodin. Il trio composto da Bruce Willis, Sigourney Weaver ed Henry Cavill è invece protagonista del thriller mozzafiato La fredda luce del giorno.

Advertisement

Mentre Fanny Krausz e Daniel Gawlowski sono impegnati a gestire una fattoria in Baviera per via di un Testamento d'amore, su un altro fronte Chelsea Ricketts fa di tutto per riavere indietro la sua bambina in Rivoglio mia figlia - Taken away. Su Mediaset Infinity+ non mancano le risate da gustare in streaming grazie a Maccio Capatonda e il suo Omicidio all'italiana.

Testamento d'amore

Image not found

Per chi ama le storie romantiche, nelle novità di questa settimana su Mediaset Infinity+ è visibile il film Testamento d'amore con protagonisti Fanny Krausz, Daniel Gawlowski e Carin C. Tietze.

Advertisement

La trama: Hanna ha un nuovo lavoro e un fidanzato a Monaco, ma è costretta a trasferirsi in campagna per seguire le ultime volontà di sua nonna. La defunta ha lasciato in eredità la sua fattoria per metà ad Hanna e per metà a Max il cugino della ragazza. La coppia si deve occupare per un mese della gestione del posto seguendo determinate regole. Per i due inizia una particolare convivenza tra i ricordi della loro infanzia.

  • Perché vederlo: Testamento d'amore è una commedia romantica genuina e giovanile ambientata nelle meravigliose campagne della Baviera

King Kong

Nelle uscite di Mediaset Infinity+ sono presenti anche delle chicche del passato da recuperare in streaming come nel caso di King Kong. Film del 1976 diretto da John Guillermin con protagonisti Jessica Lange, Jeff Bridges e Charles Grodin e remake dell'omonimo film del 1933.

Advertisement

La trama: Il paleontologo Jack Prescott si intrufola in una nave diretta nell'Oceano Indiano atta a trovare giacimenti di petrolio. Prescott è convinto che in un'isola viva un gigantesco animale sconosciuto e vuole saperne di più. Durante il viaggio l'equipaggio salva una donna su una scialuppa, la quale si unisce alla spedizione e fa amicizia con Prescott.

  • Perché vederlo: Se non conoscete o non avete mai visto il grande cult King Kong potete approfittare del servizio gratuito di Mediaset Infinity+ per recuperarlo

King Kong è un personaggio che ha avuto diverse pellicole dedicate negli anni, tra cui il film King Kong di Peter Jackson del 2005 di cui vi sveliamo alcune curiosità. Inoltre è in produzione anche una serie TV live-action su King Kong realizzata da Disney+.

La fredda luce del giorno

Su Mediaset Infinity+ tra le novità della settimana arriva un trio d'eccezione composto da Bruce Willis, Sigourney Weaver ed Henry Cavill. Diretto da Mabrouk El Mechri, il film La fredda luce del giorno è un adrenalinico thriller del 2012.

Advertisement

La trama: Will è un giovane imprenditore sull'orlo del fallimento. Per staccare la spina decide di passare qualche giorno in barca con i suoi genitori. Dopo una nuotata il ragazzo nota che i suoi genitori sono scomparsi e chiede aiuto alle autorità locali. Da quel momento Will si ritrova coinvolto in una pericolosa situazione legata al passato di suo padre.

Advertisement
  • Perché vederlo: La fredda luce del giorno è un avvincente titolo che include azione, mistero e giallo dove inizialmente non tutte le cose sono come sembrano

Rivoglio mia figlia - Taken away

Image not found

In questa settimana per le novità da guardare in streaming su Mediaset Infinity+ vi consigliamo il thriller drammatico Rivoglio mia figlia - Taken away. Diretto da Michael Feifer il film vede tra i protagonisti principali Julie Warner, Michael Nouri, Chelsea Ricketts e Lisa Sheridan.

La trama: Dopo che la figlia diciottenne Vicky rimane incinta, il padre per evitare ripercussioni sulla sua carriera politica decide di mettere a tacere la situazione. L'uomo cede illegalmente in adozione la bambina appena nata. Ma in seguito Vicky decide di fare di tutto per riavere indietro sua figlia.

  • Perché vederlo: Rivoglio mia figlia - Taken away è una storia che affronta temi attuali come quello delle gravidanze indesiderate e i rapporti d'amore o d'incomprensione tra genitori e figli 

Omicidio all'italiana

Su Mediaset Infinity+ nelle novità ci sono anche titoli di genere comico tutti made in Italy. Omicidio all'italiana è una commedia diretta e interpretata dal noto attore comico Maccio Capatonda che vede nel cast anche Herbert Ballerina, Sabrina Ferilli, Roberta Mattei e 
Gigio Morra. 

La trama: Nel piccolo paesino di Acitrullo vivono solo sedici persone e non succede mai nulla, in quanto il progresso non è mai giunto. Un giorno una degli abitanti si soffoca mentre mangia del cibo e muore. I due sindaci del paesino che assistono alla scena decidono di simulare un omicidio. In modo da attirare l'attenzione della stampa e dell'opinione pubblica al fine di dare notorietà al loro paese.

  • Perché vederlo: Omicidio all'italiana è il secondo film ideato da Maccio Capatonda che regala risate assicurate con una parodia dei classici luoghi comuni italiani

Maccio Capatonda continua la sua ascesa all'ilarità e torna come ospite speciale nella terza edizione del programma LOL - Chi ride è fuori.

Per tutte le altre uscite del mese vi invitiamo a dare un'occhiata alle novità di febbraio 2023 su Mediaset Infinity+.

Le immagini di copertina e di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...